murrina (15-08-2014)
murrina (15-08-2014)
Nel link ho trovato questo! Avevo detto che sarei andata su un paesaggio, fare un lavoro colorato e invece............... !!! Mi piacerebbe vedere ingrandito gli schemi di questa bellissima foto, tanto per vedere se ci sono mezzi punti e altro, se gentilmente si potrebbe. Ho stampato una pagina ma tanto era piccolo lo schema che i simboli non si notano!
Grazie anticipato.
P.S: Tanti bellissimi schemi![]()
Ultima modifica di murrina; 15-08-2014 alle 20:44
Mi sono dimenticata di scrivere da dove l'avevo preso
*edit: eliminato link
Ultima modifica di maria27; 15-08-2014 alle 22:55
murrina (16-08-2014)
Lina scusami se mi permetto ma perchè non provi con un dimensions ? Schemi precisi e accurati mai enormi, la resa è garantita, c'è da fare la conversione dei filati è vero ma ci sono fior di tabelle , su cyberstitchers.com ti fa anche la conversione di tutta la lista di filati in un colpo solo, l'unica cosa forse non ti piace lo stile ??
murrina (16-08-2014)
@ Scusa Maria, allora adesso metto gli schemi.
@ Ale, si i dimensions non mi piacciono perché mi sembrano più difficili con quel punto a scritto, infatti non li vado mai a guardare!! Poi questo che ho trovato non è enorme se si fa sulla tela aida 72 mi verrebbe (160 x 250) un 23 cm x 34, la forma di una tastiera pc!! Ti ringrazio per il consiglio, sei gentilissima.
Ultima modifica di murrina; 16-08-2014 alle 08:17
3° parte:
@ E' uno schema rifatto o originale? Sapete che se è rifatto mollo! Grazie.
Ultima modifica di murrina; 16-08-2014 alle 08:19
Capito, io odio fare il punto scrittto ma lo adoro una volta finito, mi sembra che il disegno esca fuori dalla tela, non so, mi piace un sacco (infatti adoro gli schemi di Powell ), comunque per il tuo schema...è veramente minuscolo , non sono riuscita a trovarne uno in risoluzione migliore, ma così a occhio non mi sembra d'autore...mi pare fatto con un programma... quanti colori sono ?
murrina (16-08-2014)
Ne sono 45 ma il bello Ale è che mi mancano solo 7!
Se non è originale e rifatto, come ho detto prima, non lo faccio!
Segnalibri