Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gatto sul cuscino

  1. #1
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito gatto sul cuscino

    Allora, vediamo se riesco a farmi capire, ho il desiderio di ricamare il gatto che appare alla vostra destra guardando la foto, quello con i cuscini dietro, ora però non lo vorrei ricamare così come è ma lo vorrei poggiato su un cuscino come quello a sinistra, semmai un altro colore di cuscino in quanto quello assomiglia troppo al gatto,è possibile creare sotto il "mio gatto" un cuscino in quel modo?in pratica dovrebbe venire fuori un gatto come quello a sinistra,grazie e se pretendo troppo ditemelo francamente, non mi offendo,tranquille, so da me di essere troppo ....troppo
    Ops! scordavo, qualora fosse possibile ditemi che immagine vi devo mettere per la realizzazione e comunque vadda meritate tanti ma tanti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate gatto sul cuscino-immagine-jpg  

  2. #2
    L'avatar di Safri
    Safri è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Messaggi
    337
    Grazie
    124
    Ringraziato 285 volte in 136 Discussioni

    Predefinito

    Credo di avere capitoerche non ricami prima il gatto di destra e poi gli fai il cuscino prendendo spunti da quello di sinistra , e la unica cosa che mi vien in mente
    Ciao Safri.......

  3. #3
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,648
    Grazie
    8,441
    Ringraziato 27,632 volte in 14,255 Discussioni

    Predefinito

    Scott, quello che intendi non è semplice.
    Potresti fare come ti ha suggerito Safri, modificando i colori del cuscino.

    Realizzare il tutto sarebbe un lavoro lunghissimo e dall'esito incerto.

    I gattini sono in posizione diversa oltre tutto. Secondo me ti conviene scegliere un altro schema, oppure ricamare il gatto di sinistra.

  4. #4
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    Vi ringrazio per le vostre idee ed io rispondo che in primis, non me ne vogliate, il gatto di sinistra mi sta antipatico, non so perchè ma ha un "grugno" , l'altro oltre a piacermi perchè ha un musetto più che un grugno è la fotografia esatta della gattina di mio figlio che in questi giorni , visto che è in ferie in Sardegna, sto accudendo io, quindi concludendo voglio fare quello per fargli una sorpresa che debba sembrare , poggiando il cuscino sul divano, proprio la gattina che sta su un cuscino del divano, vedete, io ho la fissa che ogni lavoro che faccio deve avere un fine ben preciso sia di persona che di ambientazione nel senso che ricamo esclusivamente per gli altri, per far loro dei pensieruini che però debbano essere o di utilità o di arredo o per soddisfare qualche loro preferenza.
    L'idea di utilizzare il cuscino del gatto a sinistra mi era venuta ma siccome pensavo e continuo a pensare che non essendo una ricamatrice provetta mi verrebbe uno schifo è per questo che, sempre da profana, e me ne scuso, ho ritenuto che disegnarci magari anche solo il contorno di un cuscino ( il colore di riempimento ci avrei pensato io)sarebbe stato più semplice, quindi visto che invece la cosa non è fattibile vi ringrazio di nuovo per i vostri consigli e studierò altro, magari andando ad "investigare " in internet caso mai mi apparisse qualche cuscino da copiare attorno a qualche altro gatto.Grazie e

  5. #5
    L'avatar di sharon
    sharon è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    04-04-2010
    Messaggi
    32,648
    Grazie
    8,441
    Ringraziato 27,632 volte in 14,255 Discussioni

    Predefinito

    Guardando meglio, sono d'accordo con te, il micio di destra è molto più carino.

    Se ci fosse in formato Pat, cioè rifatto al PcStitch, Natalia potrebbe lavorarci.
    Ma facendo una piccola ricerca, ho visto che lo schema è all'interno di una rivista appena messa in vendita.
    Cross Stitch Collection agosto 2014. Impossibile trovarlo in pat!

    E se lo ricamassi così com'è? Non ti piace proprio?


  6. #6
    scott è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-12-2011
    Messaggi
    833
    Grazie
    85
    Ringraziato 727 volte in 339 Discussioni

    Predefinito

    così lo vedo come quadretto e poi per me, dico per me, perchè mi serve collocato in un certo posto, ha troppi colori, comunque sai che ho fatto intanto? ho portato lo schema in Paint e lì ho ripulito tutto il contorno del gatto per cui ora ho solo il gatto e poi ho trovato, forse, un cuscino che fa al caso mio ed è quello che sta sotto uno dei Cat Rules, credo tu l'abbia presente il genere, è in tinta unita e si presta bene ad essere ricamato sotto il mio, comunque ora devo prima stampare lo schema, comprare i colori e poi partirò, non con Bocelli,perchè con lui faremmo il gatto e la volpe , lui.....io ho problemi di udito...... ora poi devo finire il mio Papa Francesco, sto finendo metà Basilica di S.pietro, il Papa l'ho fatto tutto ed ora devo iniziare l'altra metà di basilica, perciò a voglia ci vuole prima che inizi il gatto, però l'ho messo tra i"da fare", sto cercando in rete almeno un centinaio di mani in vendita a buon prezzo ma non le trovo, tutti i lavori che voglio fare, 100 vite e 100 mani....chiedo troppo vero?chi dalla vita chiede solo un Lucano ma non per me perchè io sono una Lucana di nascita.....

Discussioni Simili

  1. gatto agressivo
    Di rita rita nel forum Amici Animali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-08-2014, 13:51
  2. maglioncino per il mio gatto
    Di cinzia giuliano nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-02-2014, 22:18
  3. un tema sul gatto
    Di Bibbina nel forum Amici Animali
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 12:58
  4. cerco legenda cuscino con musetto gatto
    Di Annamaria nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-2010, 09:32
  5. Gatto
    Di ladiblu74 nel forum Punto Croce
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 10-05-2008, 11:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •