Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: DMC

  1. #1
    tania79 è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    13-08-2008
    Messaggi
    104
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Discussioni

    Predefinito DMC

    Ciao Ciao a tutte... un pò di tempo fa ho letto su questo forum che, da notizie avute, la DMC non stesse navigando in buone acque.... ho letto sull'ultimo numero di susanna (ottobre 2008 pag. 8) che le notizie diffuse non sono veritiere, e pubblicizzano i loro prodotti... Io sono molto felice della notizia e se posso (e aspetto il via da moderatori e dall'ammy) vi mando l'articolo....
    Volevo farvi partecipi della notizia, che mi rallegra molto visto che di filati migliori o al pari di questi non ce ne sono secondo me....
    buon lavoro a tutte.... ciao tania79

  2. #2
    LAURABEG è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    17-08-2008
    Località
    ROVIGO
    Messaggi
    60
    Grazie
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: DMC

    CIAO TANIA! ANCHE LA MIA MERCERIA DI FIDUCIA MI HA DETTO CHE SI è INFORMATA E CHE NON è VERO CHE LA DMC STA FALLENDO...MENO MALE...ERO DISPERATA ANCHE IO...COME LA DMC NON CE N'è!!
    ANZI MI DICEVA CHE CI SONO DENUNCE PER CHI HA DETTO IL FALSO...

  3. #3
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: DMC

    Questa è una bella notizia.... senza DMCnoi crocettine come facciamo a ricamare i nostri sckemini .... purtroppo ormai siamo invasi dai cinesi...e dalla loro merce.... nn m meravigliava ke la DMC navigasse in brutte acque...prima o poi c'era da aspettarselo... xò la notizia è risultata falsa x la gioia di tutte noi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •