Originariamente Scritto da
Giadessa Come già detto mi dispiace molto per Sophie....
credo però che se il problema della loro coppia è un forum sul web.... forse manca anche tanto il dialogo tra loro ... verrò rimproverata di questo mio commento "ad alta voce" che forse è anche ingiusto ma ce l'ho, è un mio pensiero e non ho voglia di nasconderlo, poi ad una persona intelligente come Sophie... spero vivamente che almeno 1 volta passi di qua anche solo per leggere.... ecco perchè scrivo pubblicamente... 
Originariamente Scritto da
giovanna68 io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....
Segnalibri