Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Dimissioni ufficiali

Evelyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

Predefinito Re: Dimissioni ufficiali

Citazione Originariamente Scritto da Giadessa
    Come già detto mi dispiace molto per Sophie....
    credo però che se il problema della loro coppia è un forum sul web.... forse manca anche tanto il dialogo tra loro ... verrò rimproverata di questo mio commento "ad alta voce" che forse è anche ingiusto ma ce l'ho, è un mio pensiero e non ho voglia di nasconderlo, poi ad una persona intelligente come Sophie... spero vivamente che almeno 1 volta passi di qua anche solo per leggere.... ecco perchè scrivo pubblicamente...

Citazione Originariamente Scritto da giovanna68
    io ti ho capito benissimo però è anche bello trovare qualcuno con cui sfogarti. non dico tuttti i giorni ma ogni tanto fa anche bene. guarda te lo assicuro io sfogarsi fa bene. non bisogna trattenere cio' che si ha dentro. io per qualcuno di questo forum che mi mandava mess in privato sono stata male perchè avevo deciso di non reagire e trattenere la mia rabbi ami ha fattto male. e quindi se qualcuno vuole venire nel forum e parlare dei suoi problemi dico ben venga. forse magari sarebbe meglio usare la chat
    INFATTI PIù VOLTE SOPHIE ED ANKE IO A VOLTE HO DETTO DI USARE LA CHAT...ALTRIMENTI COSA è STATA CREATA A FARE???NN SIAMO TUTTE UGUALI E NN TUTTE ABBIAMO VOGLIA DI SENTIRE I PROBLEMI DEGLI ALTRI AVENDO GIà I NOSTRI...CERTO è BELLO CHIACCHIERARE MA DI COSE BELLE TIPO UNA NASCITA DI UN BIMBO ECC....NN AD ESEMPIO KE MIO TU SUO ECC MARITO SE NE SIA ANDATO CN UN ALTRA.....
    scusa tanto Evelyn ma non sono d'accordo...... OGNUNA di noi è LIBERA..... di scrivere o meno le proprie cose....... Se tu vuoi scrivere come ti comporti con tuo marito, i rapporti con le tue amiche nella vita reali, rapporti tra colleghe ecc...... è anche per rapportarti con altre persone come te... perchè no quelle appartenenti al web ??
    Qui ci si frequenta tutti i giorni e spesso per qualcuna è anche più facile confidarsi con chi non si conosce..... se Sophie è pentita per aver scritto cose personali certo nessuno gliel'ha chieste !!

Se Ela si è confidata relativamente a quell'uomo che è il padre di suo figlio io l'ho ascoltata volentieri e LIBERAMENTE lei ha scritto cose personali come così tanto LIBERAMENTE io le ho ascoltate.... e credo che nel 99 % dei casi non sono cose inventate, fasulle..... anzi siano piuttosto realtà..... con cui convivere tutti i giorni... e sono fiera se qualcuno ritiene di poter condividerla anche con me ! (scusate per i riferimenti ma mi sono venute in mente loro due...Sophie quando parlava del suo franco ed Ela.....quando si sfogava del piccolo principino Daniel)

Un bacio a tutte voi

Giada
    [/quote]
    cmq era un esempio o meglio riferita ad un altra crocetta ma anzi io proprio di ela nn ne sapevo nulla

Giadessa è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

cavolo perdonami nn me ne ero accorta ql nn l'ho scritto io la prima parte ql in marrone ke tu hai citato io volevo risp nn ric a ki mi sembra a big ke aveva citato tre argomenti senza acccorgermene e qnd ho scritto prima qnd ho visto ke nn mi faceva inviare il messaggio invece di cancellarlo ho fatto copia e l'ho incollato in un nuovo messaggio xò io ho scritto sl ql ke vedi scritto in grande scusa
    figurati... parla una che non sa nemmeno usare il "quote"... spero che le incomprensioni tra noi siano state chiarite del tutto, che ti siano chiare le mie idee - che non volevano offendere nessuno.

Ciao, ti abbraccio

Giada

Evelyn è offline Crocettina Silver
    Grazie
    0
    Ringraziato 43 volte in 39 Discussioni

cavolo perdonami nn me ne ero accorta ql nn l'ho scritto io la prima parte ql in marrone ke tu hai citato io volevo risp nn ric a ki mi sembra a big ke aveva citato tre argomenti senza acccorgermene e qnd ho scritto prima qnd ho visto ke nn mi faceva inviare il messaggio invece di cancellarlo ho fatto copia e l'ho incollato in un nuovo messaggio xò io ho scritto sl ql ke vedi scritto in grande scusa
    figurati... parla una che non sa nemmeno usare il "quote"... spero che le incomprensioni tra noi siano state chiarite del tutto, che ti siano chiare le mie idee - che non volevano offendere nessuno.

Ciao, ti abbraccio

Giada
    tutto ok figurati nn preoccuparti
    un bacio ciao nn mi piace tenere il muso mi piace discutere di idee diverse o x chiarire ma poi dopo amiche cm prima...almeno x me cs è

Giadessa è offline Utente + Blog
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

Ciao, ti abbraccio

Giada
    tutto ok figurati nn preoccuparti
    un bacio ciao nn mi piace tenere il muso mi piace discutere di idee diverse o x chiarire ma poi dopo amiche cm prima...almeno x me cs è

certooo anche per me, tranquilla !!
    Anzi... è bello scambiarsi le proprie opinioni e confrontarsi, anche per questo tante volte ci raccontiamo problemi di vita....
    Giada

L'avatar di bimba1299
    bimba1299 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1
    Ringraziato 17 volte in 10 Discussioni

sono dispiaciuta x le dimissioni di sophie x me e' molto importante come persona e la rigrazio x tutti i consigli e le risate che mi ha regalato in questi mesi

grazie sophie
    un bacione daal tua nipotina che ti adorae da me smack smack
    Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara

L'avatar di Chiara83
    Chiara83 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    38
    Ringraziato 42 volte in 37 Discussioni

Anche a me dispiace molto per la decisione presa da Sophie... E' stata una delle prime persone che ho conosciuto in questo forum, ed anche se non ho avuto il tempo di approfondire la conoscenza l'ho subito trovata simpaticissima e molto disponibile...
    Beh comunque giustamente la famiglia ha sempre la priorità, e chissà magari tra qualche tempo la rileggeremo....
    Baci!!!
    www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

PitaPata - Personal picturePitaPata Dog tickers

mammaele è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

grazie sophie...
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

Mi spiace per le dimissioni di Sophie, in queste ultime settimane l'ho sempre trovata gentile e disponibile
    Spero che torni presto a trovarci, anche solo per 4 chiacchere fra amiche, perché è cosi che considerò questo forum, un posto tra amiche dove ciascuna deve essere e sentirsi libera di esprimere le proprie idee e pensieri, nonché condividere le cose importanti che fanno parte della nostra vita.
    Un grazie a tutte rinnovato per la gentilezza e la disponibilità, non solo per gli schemi ma anche per condividere cose belle e meno belle della nostra esistenza.

Baci da me e i miei pupi
    Lidia
    Lidia

Creamy è offline Utente Senior
    Grazie
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Discussioni

Non conosco Sophie ma, rispetto alla disponibilità ed allegria che mi ha sempre dimostrato, mi sembra di leggere tra le righe un messaggio "imposto".
    Non so se mi sbaglio o meno...ma se così fosse ha fatto bene a lasciarci per provare a salvare la sua famiglia da inutili litigi: prima di tutto quella!
    Tanto noi ci siamo e ci saremo sempre x te...e ti accoglieremo a braccia aperte se tornerai!
    E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...

L'avatar di Margherita
    Margherita è offline Site Admin
    Grazie
    119
    Ringraziato 521 volte in 294 Discussioni

Condivo l'opinione di Creamy come quella di tante altre crocettine che mi hanno preceduta in questo post.

Da parte mia altro non posso dire che.....Grazie Sophie...per tutto!!!!
    ....oggi se il forum è a questo stato e se siamo piu' unite è grazie anche a te ed alla tua spontaneità....anche se all'inizio inizio erroneamente pensavo che eri un po' invadente ...e forse la causa di questo mio pensiero era dovuto alla mia timidezza che spesso è anche la causa del mio assenteismo ai post del forum....chiedo scusa .
    Spero che qualche volta tornerai a farci visita...e se non sarà cosi non importa l'importante è che tu stia bene e sii felice....dal canto nostro non ci scorderemo mai....di Sophie....
    Un saluto ed un abbraccio
    Margherita

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima