Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dame celtiche di lavender e lace

  1. #1
    L'avatar di anthéa
    anthéa è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-08-2010
    Messaggi
    160
    Grazie
    35
    Ringraziato 21 volte in 18 Discussioni

    Predefinito dame celtiche di lavender e lace

    mi piacerebbe ricamare le 5 dame della lavender e lace, (schemi che ho trovato postati da streghetta2008) solo non capisco le istruzioni. Per ogni dama sullo schema porta un colore per la pelle, mentre nelle istruzioni ne porta un altro... qualcuna di voi ne ha ricamata una? così che possa spiegarmi l'arcano? Comunque posto le istruzioni della dama celtica natalizia. Un saluto in anticipo.. Grazie dame celtiche di lavender e lace-celtic-christmas-1-jpg (Se poi qualcuna mi spiega le istruzioni per intero... è ancora meglio )

  2. #2
    L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-05-2009
    Località
    asti
    Messaggi
    6,520
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

    Predefinito

    Non ho ricamato le dame celtiche ,ma ho ricamato altri schemi Lavender & Lace.
    A ogni simbolo corrisponde un colore,quando trovi un numero seguito da un + e da un'altro numero significa che deve usare insieme un filo di un colore e un filo dell'altro; i numeri tra parentesi di fianco al numero del colore indica con quanti fili devi lavorare ( es 2 fili ,3 fili).
    Per quanto riguarda il colore del viso non ho ben capito a cosa ti riferisci...nelle Backstitch Instriction sono indicati i colori per il punto scritto,che di solito sono diversi da quelli usati per il punto croce.

  3. #3
    L'avatar di anthéa
    anthéa è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    15-08-2010
    Messaggi
    160
    Grazie
    35
    Ringraziato 21 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Non ho ricamato le dame celtiche ,ma ho ricamato altri schemi Lavender & Lace.
    A ogni simbolo corrisponde un colore,quando trovi un numero seguito da un + e da un'altro numero significa che deve usare insieme un filo di un colore e un filo dell'altro; i numeri tra parentesi di fianco al numero del colore indica con quanti fili devi lavorare ( es 2 fili ,3 fili).
    Per quanto riguarda il colore del viso non ho ben capito a cosa ti riferisci...nelle Backstitch Instriction sono indicati i colori per il punto scritto,che di solito sono diversi da quelli usati per il punto croce.
    ed era proprio quello che non capivo!! non avevo capito che si riferiva al punto scritto!!! ^^ che frana che sono!! ^^ comunque grazie di cuore^^

Discussioni Simili

  1. Lavender & Lace
    Di Streghetta2008 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 20-04-2020, 09:41
  2. Alfabeto Lavender & Lace
    Di clementina 54 nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-04-2014, 11:32
  3. Cerco dame celtiche di Lavender&Lace
    Di freya nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-06-2011, 14:09

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •