spedita
Ciao Maria Teresa, tutto bene?
Spero che tu riesca a ricamare questa coperta in tempo xchè è splendida!
E...visto che ci sei...non è che potresti inviarlo anche a me lo schema?![]()
La mia mail dovresti già averla, comunque te la lascio:...
Grazie mille, baci![]()
Ultima modifica di Natalia; 13-09-2011 alle 22:27 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
E' per te che non mi stanco un attimo di vivere...
spedita
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da _Barbara_
uso della tela aida e per il retro una stoffa colorata e imbottisco oppure applico su una copertina già fatta devo decidere e poi dipende dal tempo
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie del pensiero soprattutto e della tua come sempre disponibilità.... ma nella e.mail non ce l'ho. Non mi è arrivato niente.
A presto
ooops....scusami tanto.... avevo provato a mandare una mail io a te.... evidentemente non l'hai ricevuta, avrò un problema alla casella di posta ??!!!
provo a ri-dartelo:... vediamo se chi la dura la vince !!eh eh eh
![]()
Ciao bel tesoro !! a presto,
Giada
Ultima modifica di Natalia; 13-09-2011 alle 22:27 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
l'ho rispedita più volte ma mi ritorna indietro perchè la tua casella email è piena. prova a cancellare qualcosa e poi dammi il via per spedirla. ciao
Originariamente Scritto da Creamy
te l'ho spedita ma mi è ritornata indietro. devi avere la casella email piena ed essendo il file che ti devo spedire molto pesante non l'accetta e lo respinge. quando hai risolto te lo rispedisco
Ultima modifica di Natalia; 13-09-2011 alle 22:28 Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail
ciao big!!! e un saluto veloce veloce a tutte che devo correre a ricamare, a far gioielli e a farmi passare questo mal di testa che non mi lascia da questa mattina... scusate l'assenza ma sono superimpegnata, lavori da finire e se non bastasse mi son messa a fare gioielli per prendere qualche soldino in più... ciao ciao!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
fai anke gioielli.. potresti mostrarceli... anke a me piacciono tanto... un bacio skiki![]()
Originariamente Scritto da pivaeleonora
anche li faccio ogni tanto tempo permettendo. ti mando un saluto anche io che come te sono super impegnata. poi mi raccomando facci vedere i tuoi capolavori di ricamo e anche i gioielli. mi raccomando!!! ciaoooooooo
Segnalibri