io con le scritte non ci so proprio fare! Devo allenarmi! vedrai che appena arriva qualcuna più paziente risolverà tutto!![]()
http://www.megghy.com/forum/f39/re-i...avori-737.html
Salve ragazze...qualcuno mi sa rimpicciolire questo schema del limoncello almeno di 5 quadretti in altezza e in larghezza...????
Ultima modifica di vale 22; 12-09-2010 alle 08:41 Motivo: link funzionante
io con le scritte non ci so proprio fare! Devo allenarmi! vedrai che appena arriva qualcuna più paziente risolverà tutto!![]()
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Originariamente Scritto da gralu82
hai sbagliato a scrivere i quadretti oppure vuoi la scritta di 5 quadretti? è impossibile... puoi farlo solo a punto scritto perchè con le crocette guarda cosa viene
[attachment=1:c3f48]limoncello.PNG[/attachment:c3f48]
Invece a punto scritto viene così...
[attachment=0:c3f48]limoncello punto scritto.PNG[/attachment:c3f48]
Ciao![]()
ela nel suo messaggio dice che vorrebbe rimpiccioliro quello schema di 5 quadretti e quindi dovrebbe venire 5 quadretti più piccolo e non di 5 quadretti![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dopo questa...Originariamente Scritto da bigmammy
... ehhheeh ke stordita ke sono.. SCUSATEMI
![]()
.. la mia testa è fra le nuvole ultimamente
scusate ancora
![]()
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
dai ela.. non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare... un abbraccio skiki
![]()
non preoccuparti ela non è nulla probabilmente hai letto solo 5 e allora hai pensato che quelle fossero le misure.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie ragazze siete sempre così carine... ma ultimamente mi capita spesso![]()
...ho bisogno di una vacanza
...
kmq io ho provato,ma non avendo il font uguale non riesco, potresti provare tu gralu a togliere 5 punti rifacendolo sulla carta... se ci provo io a posto di limoncello sono capace di scriverti pasta al pesto XD![]()
![]()
Segnalibri