Ciao Sara!
Devo capire che stai parlando di 3 cornici!!!???![]()
dove vorresti appenderle?
Mandaci anche che foto, magari anche il modello delle cornici ci potrebbe "ispirare" qualcosa!![]()
Ciao crocettine... ho un estremo bisogno di un vostro aiuto se possibile!!!
ho tre piccoli quadri e vorrei fare qualcosa a punto croce e metterli in questi quadri piccini, ma sono in enorme difficoltà perchè non so propri cosa mettere...
le dimensioni dello schema devono essere 48 punti di larghezza e 61 punti di lunghezza ( vi ho detto i numeri dei punti per rendere più semplice spero di essermi fatta capire...)!
so che è un pò complicato ma se qualcuna di voi può aiutarmi la ringrazio mille anticipatamente ...
vi mando un grandissimobacio... ciao crocettineeeee!!!
Ultima modifica di Natalia; 11-10-2010 alle 12:44 Motivo: Titolo generico
Ciao Sara!
Devo capire che stai parlando di 3 cornici!!!???![]()
dove vorresti appenderle?
Mandaci anche che foto, magari anche il modello delle cornici ci potrebbe "ispirare" qualcosa!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 14 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie per le risposte ragazze... siete davvero tutte delle preziose risorse... vorrei metterli in cucina... e appenderli ai muri... però ora ho rivalutato bene con mia suoceri ( che ne capisce più di me
) e i punti che vi ho dato sono sbagliati
... è ancora più piccino sei punti di meno a ciascun lato ... ufff sn proprio imbranata nelle sipegazioni... un disegno non ce lo da mandarlo perchè non ho proprio idea di cosa fare... ora proverò a guardare anche quei paesaggi che qualcuno di voi mi ha suggerito...anche la frutta cmq sarebbe bella idea... grazie crocettine siete davvero fantastiche e dolcissime... grazie di aver speso qualche minuto del vostro tempo per soccorermi in aiuto .. spero di trovare qualcosa... vi mando un amare di
![]()
...
Ultima modifica di Daria86; 22-11-2010 alle 12:02 Motivo: ripristino immagini
solo come idea,xkè non ho gli schemi, ma mi piace troppo questa frutta
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
wowww che carini questi schemi natalia, proprio deliziosi, anche dei frutti monocolore potrebbero essere carini, sara se vai a dare uno sguardo qui potresti trovare qualcosa http://www.megghy.com/forum/f59/deli...cina-8330.html ...
natalia se hai tempo e ti fa piacere potresti postare gli schemi piacciono tanto anche a me? se c'è un monotematico e vuoi metterli li mi farai sapere, baci cara e saluti a tutte
io lo farei con piacere Didi! ma non ho gli schemiho anche scritto che è solo un'idea!
sono da una rivista "Punto de cruz"...
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri