bella idea, originale
davvero ragazze, mi avete consigliatto di tutto![]()
mi sa che lascio solo il nomo rosa scuro e rifaccio "è nata" e tutto il resto con il rosa chiaro.
Volevo farvi una sorpresa con la scritta, ma visto che siete così curiose...
Allora, devo ricamare un sampler con quella bimba che vedete, e l'idea mi era venuta appena ho visto il ricamo, con la scritta:
il 15.08.2010
alle ore 11.10
è nata
Elisa
pesa 3,2 kg
ed è alta 54 cm
(ovviamente i dati riguardanti tutto quanto sono x farvi un esempio, dovrò aspettare fino ad agosto x scoprire cosa si nasconde dentro ma mia pancia)
![]()
Che ne dite? è bello come idea il quadretto?
![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ok, garazze! Mi atterrò ai vosti consigli e farò tutto il resto con il rosa chiaro e lascerò solo il nome in Rosa scuro![]()
Vi ringrazio! siete come sempre molto d'aiuto!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao crocettine!
ho incorniciato il ricamo![]()
eccolo qua http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...a-7283-32.html
ho dovuto ricamare con il rosa + scuro tutta la scritta, xkè con il colore + chiaro non si vedeva bene![]()
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Natalia (27-02-2011)
Segnalibri