Le misure dipendono se la vuoi da culla (carrozzella) o lettino... se nasce a giugno io userei l'aida di cotone
Ciao a tutte!
Sono nuova nel forum......
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei realizzare una copertina a punto croce (è la prima volta) per il mio bimbo/a che nascerà a fine giugno...secondo voi dovrei utilizzare la tela aida di lana o di cotone? Con quanti quadretti? Di che misura dovrei realizzarla?
Grazie mille a tutte!
Le misure dipendono se la vuoi da culla (carrozzella) o lettino... se nasce a giugno io userei l'aida di cotone
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito
Partecipo a: Sal filini spazzatura - sal Christmas Snowfriends Banner - Sal impariamo cover ricettario(clicca sul nome)
Qui puoi trovare diversi schemi.
Io ne avevo fatta una da lettino e non l'avevo foderata.... se fai una ricerca con google immagini "copertine culla" puoi prendere degli spunti
![]()
I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito
Partecipo a: Sal filini spazzatura - sal Christmas Snowfriends Banner - Sal impariamo cover ricettario(clicca sul nome)
Ciao,se pensi che ti potrà servire anche in autunno,inverno,io la fodererei lasciando aperto in alto per poter inserire la trapuntina.Io di solito le ho sempre confezionate così.Buon lavoro![]()
Dipende dall'aida che userai... fai un conteggio qui e ti darà le misure del ricamo....
Ultima modifica di Ma12ri; 30-11-2015 alle 19:06
Segnalibri