Lina, sei coraggiosissima! Che lavoroni! Mai visti. Io scappo solo a guardarli
Ho deciso di comprare un po di stoffa zweigart, mi sono trovata molto bene con questa stoffa e vorrei, prima di ordinare il colore, se qualcuna di voi a mai xxxxxxxxx con questi autori, sono schemi difficili? Parlo di Zolotoe Runo - Cross stitch collectibles (Vintage art)
Mi piacciono, se poi sono trovabili ancora meglio così compro altro.
Lo sfondo non lo farei.
murrina (29-01-2020)
murrina (29-01-2020)
No Anna gli schemi non ce li ho.
Se sono difficili allora lascio stare, compro altro.
Lo sfondo non lo avrei fatto in entrambi le parti comprando stoffa di colore adatta allo schema, è per questo che ho voluto un vostro consiglio.
Anna che vuoi dire 6 pagine in su?
Gli schemi si chiamano "A girl and her dog" e "Naughty girl (V: Leonovich)
Quello della bambina con il cane non ho capito cosa vendono, una rivista?
Sharon veramente avrei fatto solo la bambina togliendo il gatto e lo sfondo
Nei miei ricami mancano proprio dei bambini non li ho mai fatti.
Ultima modifica di murrina; 29-01-2020 alle 18:31
Non sono mamma purtroppo ma un desiderio di ricamare dei bambini c'è tanto
grazie lo stesso
![]()
Aspetta 1 lo fatto quello sopra al cuscino di Vervaco, ma come quadro no.
Mi ero dimenticata)
Dai cenini sono in offerta €23. Sinceramente per un kit completo secondo me il prezzo è molto conveniente. io ho visto gli schemi di questo autore è il più piccolo aveva 6 pagine di schema altri addirittura 19. Dato che sono dei quadri Dai quali è tratto lo schema. sono piuttosto grossi Lina Se vuoi ti mando mio figlio ti passa la voglia dopo due ore! Non puoi proprio immaginare lo stato della sua camera c'è il rischio di perdersi![]()
ciao aimiy
murrina (29-01-2020)
è una cosa normale quando sono piccoli avere la stanza nel caos.
Per gli schemi lascio stare, era una curiosità nel sapere, quello di vintage, x come erano fatti.
Se tante pagine ....... scappo!!!
Grazie Anna
Altri 2 autori che non ho mai xxxxx sono: Bucilla e Dimensions, quale di questi si rimane soddisfatti dopo aver ricamato?
Segnalibri