Qualunque sia il sito, dovresti prima scaricare gli schemi sul tuo pc e controllare che siano di buona risoluzione (spesso non lo sono) e solo in seguito stampare.
![]()
Buongiorno a tutte,
Avrei bisogno di un vostro aiuto su come stampare gli schemi da gallery.ru.
Sono iscritta ormai da un po ma non ho ancora ben capito: quando si opta per i parametri originali (cliccando sulla casellina a destra il cui nome inizia per "O") e si chiede la stampa, automaticamente questa ti riporta ai parametri della pagina precedente, più piccoli. Succede anche a voi? Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille.
Lucia
Se vuoi stampare il tuo schema in grande, devi suddividerlo in 4 parti e poi stamparle e unirle con la colla o lo skoch
Sereno pomeriggio!
Qui trovate i miei blogs....
Angolo di Malù Angolo di Malù 2 sono chiusi, ma consultabili
Angolo di Malù 3 Angolo di Malù 4
Sono anche qui...Facebook
e anche i miei gruppi di punto croce diversi per argomento
[Glitter by Megghy.com]
Ho appena provato, se clicchi con destro sull'immagine originale "salva immagine con nome" ti si salva con la risoluzione migliore.
Bisogna vedere com'è la risoluzione originale
Eccomi qui, forse ora riesco a spiegarmi:
Quando clicco sulla casella che comincia per "O" il disegno si presenta così:
Però quando faccio il salva immagine con nome oppure stampa, quello che mi appare è questo:
e cioè la pagina che avevo all'inizio, con l'aggiunta che in nessuno dei due casi riesco a selezionare o dividere lo schema (o più semplicemente non so fome farlo...)
Scusate se metto il link e non la foto ma con il tablet mi è difficile.
Grazie comunque per le vostre risposte veloci.
Buon pomeriggio.
Lucia
Ultima modifica di sharon; 07-06-2016 alle 16:37 Motivo: Sostituito link con schemi
Segnalibri