caio ..sucsami fors enn ho cpaito..ma l'alfabeto ke cerchi nn è già nel link ke hai postato??????
Care crocettine, qualcuna di voi mi saprebbe dire dove trovare l'alfabeto che segue le lettere di tigro, pooh e eeyore sulle bavagliole? ho trovato la foto qui Picasa Web Albums - Carmenpuntodecruz2 nel caso non si vedesse molto qui sotto... ad ogni modo, vorrei scrivere il nome del mio bimbo, Simon, con la S di tigro e il resto in questo alfabeto di cui appunto vi chiedo...
grazie in anticipo!
Ultima modifica di vale 22; 28-12-2010 alle 01:25 Motivo: controllato
Secondo me, sono le stesse iniziali dell'alfabeto Pooh, con le minuscole da qualche altro alfabeto, non saprei dire esattamente quale.![]()
qua trovi tutto l'alfabeto Pooh: http://www.graficosdepontocruzdaalex...ários%20Pooh/
Una sola cosa è diversa: l'alfabeto Winnie. non ho mai incontrato la versione che c'è nella tua foto![]()
provo a dare un'occhiata fra gli alfabeti che ho, forse trovo quelli in minuscole![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho trovato questi 2 che somigliano molto a quello della foto...
Forse qualche crocetTina avrà proprio quello.
Mi piace l'idea del nome scritto cosìPrima ho trovato l'alfabeto con personaggi Disney ricamati dentro le lettere, ma a scrivere tutto il nome con le lettere così, non sempre si ha lo spazio. Ma con questa variante è perfetto :P
Seguirò con attenzione i msg di questo argomento![]()
VOGLIO ANCH'IO FARE UN BAVAGLINO COSì![]()
alfabeto.jpg
alfabeto 2.jpg
Ultima modifica di vale 22; 28-12-2010 alle 01:26 Motivo: pulizia codici
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie sissa, userò anch'io il tuo alfabeto x fare il set asilo ai miei bimbi!![]()
Segnalibri