prendi ago e filo e ricami calcolando prima le misure e il centro della tela e dello schema
ricordati di andare a registrarti nell'apposita sezione del forum e se vuoi leggi anche il nostro regolamento
ciao a tutte sn nuova!ma serve un aiuto!!come si fa a riportare un immagine su una tela aida??..io ho la tela aida,e vorre fare col punto croce un immagine sopra apposta..ke ho sul pc!la stampo??e poi cosa devo fare??AIUTOOOOOO...![]()
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 23:56 Motivo: titolo generico
Ska
prendi ago e filo e ricami calcolando prima le misure e il centro della tela e dello schema
ricordati di andare a registrarti nell'apposita sezione del forum e se vuoi leggi anche il nostro regolamento
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Ska, da quanto si legge daltuo messaggio non hai mai fatto il punto crocebeh è + difficile da spiegare ke da fare....
devi seguire il disegno, devi fare una crocetta per ogni quadratino dello schema.... ognuno del colore che ti indica lo schema... calcoli prima l grandezza dello schema e il punt da dove iniziare per evitare che poi non hai abbastanza spazio... se non sai com einiziare su questo sito ti spiega velocement come fare il punto croce
http://images.google.it/imgres?imgur...IT298%26sa%3DN
![]()
Segnalibri