prendi ago e filo e ricami calcolando prima le misure e il centro della tela e dello schema
ricordati di andare a registrarti nell'apposita sezione del forum e se vuoi leggi anche il nostro regolamento
ciao a tutte sn nuova!ma serve un aiuto!!come si fa a riportare un immagine su una tela aida??..io ho la tela aida,e vorre fare col punto croce un immagine sopra apposta..ke ho sul pc!la stampo??e poi cosa devo fare??AIUTOOOOOO...
Ultima modifica di vale 22; 20-07-2010 alle 23:56 Motivo: titolo generico
Ska
prendi ago e filo e ricami calcolando prima le misure e il centro della tela e dello schema
ricordati di andare a registrarti nell'apposita sezione del forum e se vuoi leggi anche il nostro regolamento
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Ska, da quanto si legge daltuo messaggio non hai mai fatto il punto croce beh è + difficile da spiegare ke da fare....
devi seguire il disegno, devi fare una crocetta per ogni quadratino dello schema.... ognuno del colore che ti indica lo schema... calcoli prima l grandezza dello schema e il punt da dove iniziare per evitare che poi non hai abbastanza spazio... se non sai com einiziare su questo sito ti spiega velocement come fare il punto croce
http://images.google.it/imgres?imgur...IT298%26sa%3DN
Segnalibri