marialuisa79 (20-11-2013)
marialuisa79 (20-11-2013)
non scoraggiarti è perchè deve prendere la mano dopo le altre ti vengono benissimo vedrai
allora prova a tirare fuori solo un pò la stoffa dove hai il vertice
dopo sistema il quadrato e le piccoli angoli prova e fammi sapere
chiudi qualsiasi cosa sono a disposizione
ciao, ragazze!
senza fare pubblicitào propaganda hihihih vi lascio il link dove vedere un tutorial realizzato da una ragazza su FB.
Ha vietato la condivisione del video in rete, ma lo potete vedere a questo link https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater dura 2 min, e sembra abbastanza chiaro.
Forse ci sarà da richiedere l'adesione al gruppo. booh. questo non saprei dirvelo con certezza. ma è fatto bene e spero vi sarà utile nella realizzazione delle palline.
@Angel Pink, da qualche parte ho visto che una ragazza ha messo il tulle lungo il bordo dove sono unite le 2 parti ti stoffa. l'effetto era molto bello.
P.S.: Marialuisa, le tue foto con le spiegazioni sono ottime! bravissima!
Ultima modifica di Natalia; 21-11-2013 alle 13:47
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
marialuisa79 (21-11-2013)
Ultima modifica di Natalia; 21-11-2013 alle 12:25
marialuisa79 (21-11-2013)
Segnalibri