Ciao Lia! Ma di che autore si tratta? So che Love è iniziata nell'argomento copyright![]()
se scrivi di chi sono gli schemi, ti portemo dire con certezza come stanno le cose.
Ciao ragazze avrei bisogno di un kiarimento ....mi sono stati kiesti degli skemi... come faccio a sapere se posso postarli liberamente o in forma privata ...in pratica ho molte riviste e raccolte punto croce come va gestita la questione copyright? vi ringrazio per la disponibilità baci baci Lia
Ultima modifica di Natalia; 02-11-2010 alle 18:42 Motivo: Titolo generico
Ciao Lia! Ma di che autore si tratta? So che Love è iniziata nell'argomento copyright![]()
se scrivi di chi sono gli schemi, ti portemo dire con certezza come stanno le cose.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ah! Penso che le puoi postare! Io ho postato una rivista http://www.megghy.com/forum/f59/p-r-...56-a-8765.html e anche le riviste Disney ce ne sono tante.
Prima di inserire le riviste , veriffica se non ci sono già nei "Libri e Riviste" x non creare doppioni!
ricorda di postare anche la copertina e anche nell' http://www.megghy.com/forum/f59/elen...-11716-45.html inserire la copertima e il link diretto alla rivista che hai postato!
In + è gradita una piccola descrizione dello schema che stai postando: "Minnie", "bavaglino Winnie", ecc. x poter + facile trovare lo schema con la "Ricerca..."![]()
Aspetto con impazienza di vedere i nuovi schemi!
![]()
Ultima modifica di Natalia; 16-04-2010 alle 12:13
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4-
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri