Ciao Enrica,
diciamo che una coccinella in 10 punti non è che sia cosa facile, anche la mia sembra un piccolo scarafaggio , ma almeno non è tutto nero! , cmq se non va bene cambia animale, non puoi?
Coccinella
Un saluto
Margherita
Mag aiutami!sono sei casini in assoluto mi serve una piccola coccinella grande di 10 punti senza teta e zampine io ne ho una m ma ricamata assomiglia a uno scarafaggio rosso
Ultima modifica di Natalia; 10-03-2011 alle 13:19 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Ciao Enrica,
diciamo che una coccinella in 10 punti non è che sia cosa facile, anche la mia sembra un piccolo scarafaggio , ma almeno non è tutto nero! , cmq se non va bene cambia animale, non puoi?
Coccinella
Un saluto
Margherita
Ciao Enrica,
è sempre un piacere per me poter aiutare qualcuno.
Per le nuvolette credo sia una buona pensata.
Prendo spunto dalla tua risposta, per precisare che se alle volte non rispondo a tutti i post di non prendermi per scostumata, ma credimi alle volte non trovo nemmeno il tempo per respirare, anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuna/o fosse interessata/o a fare da moderatrice del forum nella sezione Punto Croce che si faccia avanti .
Mi scuso pure per eventuali errori ortografici o grammaticali dovuti al fatto che è piu' di vent'anni che abito all'estero.
Un saluto
Margherita
troppo belle queste coccinelle...io le ho usate x l'asciugamano ke ho realizzato x mio nipote...ma sn una + bella dell'altra...
belle molto belle anche io ne ho realizzata una per un bavaglino
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri