grazie ela dopo guardo... sono rimasta indietro con i post e ne ho tantissimi da leggere!!!
Ragasse ho trovato il link del sito in inglese ke vi dicevo, eccolo magari è + facile capirci qualkosa..
http://cross-stitchers-club.com/?code_avantage=quwbga
Ultima modifica di vale 22; 21-06-2010 alle 01:54 Motivo: sistemato link
ela hai notato che nella versione inglese c'è uno schema diverso da quello della versione francese? in pratica negli schemi gratis giornalieri nella versione francese ci sono due pupazzi di neve mentre in quella inglese c'è babbo natale con un pupazzo di neve
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
no ma davvero? ops io ho cancellato la versione francese... ke disastro ke snOriginariamente Scritto da bigmammy
grazie x avermelo fatto notare....
Big io li vedo tutti uguali gli skemi gratis xkè? sia in quello inglese ke in quello francese vedo la famiglia dei pupazzi d neve, oggi c sn i 4 orsetti l'alfabeto con gli scoiattoli... xkè io li vedo uguali uffa
non lo so ela è lo schema del 15 novembre
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si i pupazzi di neve.. io vedo lo stesso skema da tutte e due le parti... e vabbè.....
BIg ora su quello inglese me lo da , sto impazzendo due minuti fa m dava i pupazzi...kmq ora me lo da lo skema cn babbo natale carino
visto credevo di vedere qualcosa che non c'era
nn so kome mai nn me lo faveva vedere subito, x quello nn c ho fatto caso... sl ke ti devi registrare d nuovo nn prende la pass dell'altro sito
Segnalibri