Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Ciao belle bimbe !!!

  1. #1
    Giadessa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-04-2008
    Messaggi
    75
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Ciao belle bimbe !!!

    Buongiorno carissime, da quanto tempo....
    Si, spesso spesso passo da qui ma se leggo e scopiaxxx qualcosina poi non ho tempo di scrivervi... che utilità che siete voi fedelissime del forum, frequentatrici assidue - magari potessi riuscire ad organizzarmi anch'io, solo che specie col lavoro sono nel caoooossss, ho sempre tanto da fare e mi collego solo dall'ufficio ahimè - dicevo, voi assidue frequentatrici che impreziosite il sito con tanta vostra bontà...che postate schemi bellissimi, spendete del tempo, vostro, per donarlo a tante crocettine cercando siti e creando addirittura schemi personalizzati..... ogni volta che mi affaccio qui è un piacere... si respira aria di serenità, di condivisione, di amicizia...difficile da respirare nella quotidianità, in generale (nonostante i disguidi per carità che avvengono anche nelle migliori famiglie eh !) ....alcune nemmeno mi conoscono, altre non mi ricorderanno neanche ma non importa siete in tante importanti qui a contribuire al buon funzionamento di questa grande "famiglia" .
    A voi, care bimbe, vorrei dire


    G R A Z I E D I C U O R E ! ! !


    x Ela: mi hai fatto ricordare.... gli snow dell'anno che hai postato sono bellissimi e sono qui:

    http://www.vsccs.com/Sample%20Design...leDesigns.html

    Un bacio grande

    Giada
    Ultima modifica di vale 22; 20-06-2010 alle 22:06 Motivo: sistemato link

  2. #2
    florianne è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    08-03-2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    684
    Grazie
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    ciao Giadessa è un piacere ritrovarti nel forum
    purtroppo il tempo non è mai abbastanza x cui anch'io faccio fatica a stare dietro a tutti i post e gli schemi
    x fortuna c'è chi riesce ad impreziosire il sito in modo assiduo
    grazie a tutte le crocettine che lavorano al sito x arricchirlo

    bentornata Giadessa
    Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......

  3. #3
    Giadessa è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    26-04-2008
    Messaggi
    75
    Grazie
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    Grazie del bentornata, mi prometto sempre di affacciarmi, anche solo per postare qualche schemino e poi.... arrivo alla sera fusa... e di crocette neanche parlarne, da tantissimo tempo non ricamo e mi manca un bel pò...

    ah proposito, non so a chi rivolgere la domanda ma forse condividerete con me.... non è che si potrebbe realizzare un post - da tenere in evidenza - con tutti i link che sono stati segnalati nei tantissimi precedenti post ?? Forse è un lavorone ..? ....

    Beh adesso vado davvero - cercherò di affacciarmi oggi con qualche schemino.

    Ciao ciao

    Giada

  4. #4
    elettra è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    Ancona
    Messaggi
    712
    Grazie
    0
    Ringraziato 33 volte in 27 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    ciao cm stai anche io passo di corsa però e bellissimo passare qui l'importante e ricordarsi di tutte o quasi anche xche c'e ne sono tante nuove cmq. un abbraccio a te e speriamo di trovarci presto ciao elettra

  5. #5
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    ciao giada è bello rileggerti. passa più spesso a salutarci.
    per la tua proposta io sarei d'accordo ma lo dobbiamo chiedere all'Amministratore e se vuole posso farlo anche io.

    ciao ciao Maria Teresa
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  6. #6
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Giadessa
    Grazie del bentornata, mi prometto sempre di affacciarmi, anche solo per postare qualche schemino e poi.... arrivo alla sera fusa... e di crocette neanche parlarne, da tantissimo tempo non ricamo e mi manca un bel pò...

    ah proposito, non so a chi rivolgere la domanda ma forse condividerete con me.... non è che si potrebbe realizzare un post - da tenere in evidenza - con tutti i link che sono stati segnalati nei tantissimi precedenti post ?? Forse è un lavorone ..? ....

    Beh adesso vado davvero - cercherò di affacciarmi oggi con qualche schemino.

    Ciao ciao

    Giada
    Ciao Giada, ke bello rileggerti.... capisco il poco tempo x collegarsi al forum, tra lavoro e casa....io nn lavorando ho un pò + d tempo...quando Daniel lo permette xkè prima di tutto viene lui (ora è qua vicino a me seduto sul tappeto ke gioca e m spiega le cose a modo suo ).....
    GRazie x il link ora me lo sn salvata così mi scopiazzo gli altri 3 mancanti.. se mi ricordo da qua a Dicembre....

    Hai avuto un'ottima ideona vediamo cosa dice l'amministratore....sarebbe meglio x tutti avere una sezione con solo i link almeno uno ogni volta nn esce pazza x cerare un link (specialmente io ke nn ho il vizio di salvarmi quelli + belli ,ma sto imparando )...

    Buona giornata e torna presto a trovarci, un abbraccio
    baci baci

  7. #7
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    Ciao Giadessa,
    belle le tue parole e bella anche l'idea..... spero che Margherita non mi "fucili" visto che me lo aveva proposto pure lei e me n'ero scordato .
    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    per la tua proposta io sarei d'accordo ma lo dobbiamo chiedere all'Amministratore e se vuole posso farlo anche io.
    Bene...allora nessun problema , grazie Big per esserti offerta volontaria ....e buon lavoro.

    Magari per non creare troppa confusione aggiornarneremo il listone di volta in volta.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  8. #8
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    Ciao Giada, non sei l'unica (purtroppo) ad avere poco tempo per il forum , ci sono talmente tanti post che si fa faticaa stare dietro a tutti, la cosa bella di questo "mondo" è che nonostante non si riesca a visitarlo quanto vorremmo, ogni volta che ci si affaccia è come essersi lasciate poco prima, il calore, l'amicizia e la solidarietà non hanno eguali.
    Bentornata.
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  9. #9
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore
    Ciao Giadessa,
    belle le tue parole e bella anche l'idea..... spero che Margherita non mi "fucili" visto che me lo aveva proposto pure lei e me n'ero scordato .
    Citazione Originariamente Scritto da bigmammy
    per la tua proposta io sarei d'accordo ma lo dobbiamo chiedere all'Amministratore e se vuole posso farlo anche io.
    Bene...allora nessun problema , grazie Big per esserti offerta volontaria ....e buon lavoro.

    Magari per non creare troppa confusione aggiornarneremo il listone di volta in volta.



    ci sto lavorando ammy. sto salvando tutti i link e poi li inseritsco in un post
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  10. #10
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Ciao belle bimbe !!!

    Un lavoraccio...se solo penso che devi riaprire tutti o quasi tutti i post presenti ...
    In ogni caso buon lavoro.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Belle: Ciao a tutte
    Di Belle nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-11-2013, 16:58
  2. auror: ciao belle donnine
    Di auror nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-2013, 11:25
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-08-2013, 21:28
  4. Vestitini bimbe
    Di elviral nel forum Cartamodelli e Schemi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-2012, 21:45
  5. miriam p: ciao belle,il piacere è tutto mio
    Di miriam p nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 05:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •