Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: chiedo consiglio

  1. #1
    ivina è offline Utente
    Data Registrazione
    30-01-2012
    Messaggi
    25
    Grazie
    881
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito chiedo consiglio

    mi piacerebbe come mio primo lavoro impegnativo ricamare un bel paesaggio ho stampato alcuni shemi che mi piacevano ma quelli a colori icolori forti vengono pasticciati in bianco e nero i simboli troppo piccoli se li ingrandisco diventano sfocati non so se la colpa e' delle foto della mia stampante o mia ,se qualcuno ha degli schemi che stampandoli sono buoni per favore me lo puo' dire, quando uno schema e' composto da piu fogli voi come vi regolate a capire la giusta continuaziona da un foglio ad un altro non so se mi sto spiegando bene. scusate se vi faccio tutte queste domande spero che mi aiutate grazie

  2. #2
    L'avatar di ibiza
    ibiza è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-08-2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    262
    Grazie
    169
    Ringraziato 79 volte in 75 Discussioni

    Predefinito

    Se riesci a postare la foto dello schema, si può vedere se qualcuna di noi riesce a trovare lo schema con la risoluzione migliore...

  3. #3
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Quando uno schema e grande, io dopo averne stampato tutte le parti, le ritaglio senza lasciare bordi, poi li metto uno vicino all'altro per ricostruire il disegno , da ultimo li incollo su un foglio che li possa contenere tutti...

    Se vuoi avere qualche idea, qui http://www.megghy.com/forum/f78/gran...dri-13078.html trovi tantissimi siti con schemi stupendi!!

    Serena serata!!

  4. #4
    ivina è offline Utente
    Data Registrazione
    30-01-2012
    Messaggi
    25
    Grazie
    881
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    per quanto riguarda le foto non so inserirle vediamo come posso fare cerco i nomi se ne hanno o aspetto che qualcuno dei miei in casa decide ad aiutarmi

  5. #5
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, anch'io di solito faccio come Maria Luisa, cioè tolgo i bordi e li unisco (anche semplicemente con il nastro adesivo trasparente).
    Dai, cerca di recupare almeno il nome degli schemi che volevi fare e vediamo se riusciamo ad aiutarti!
    Ciao ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  6. #6
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivina Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda le foto non so inserirle vediamo come posso fare cerco i nomi se ne hanno o aspetto che qualcuno dei miei in casa decide ad aiutarmi
    prova allora a copiare il www in alto della pagina di dove si trova l'immagine dello schema di cui parli , poi lo incolli qui

  7. #7
    ivina è offline Utente
    Data Registrazione
    30-01-2012
    Messaggi
    25
    Grazie
    881
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    non sara' facile trovare i nomi degli schemi devo cominciare dall'inizio a cercare schemi per quanto riguarda l'unione degli schemi io non capisco da un foglio ed un altro la giusta sequenza cioe' la continuazione del simboli forse non mi so spiegare bene

  8. #8
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Di solito i fogli sono numerati oppure riportano sui bordi la scala numerata (righello) e da lì dovresti capire come ricomperre i vari schemi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  9. #9
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    In genere c'è anche lo schema intero rimpicciolito... basta guardare quello schema e ritrovare il disegno nelle varie parti accostandole...

    Serena serata!!

  10. Per questo Post, l'utente Account non Attivo e' stato ringraziato da:

    ivina (21-02-2012)

  11. #10
    ivina è offline Utente
    Data Registrazione
    30-01-2012
    Messaggi
    25
    Grazie
    881
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

    Predefinito

    solo di questi schemi ho trovato i nomi gli altri non mi ricordo da dove li ho presi : guardian of sea ,mediterranea, flower shoppe, cottage inglese,memory lane se riesco metto le foto degli altri qualcuno piu leggibile sicyramente lo trovero'. forse ho capito come accoppiare i fogli solo che i quadretti degli schemi devono avere la stessa grandezza ,non devono essere storti.mi sapete dire gli schemi della dimension quale filati usa perche' io non riesco a capire grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chiedo consiglio
    Di ivina nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-12-2012, 18:40
  2. chiedo al Consiglio
    Di arronrese nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-2012, 11:36
  3. Chiedo consiglio prezioso
    Di Cristyfatina4 nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-2011, 14:30
  4. chiedo consiglio per cuscino
    Di Francesca0580 nel forum Punto Croce
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-09-2011, 10:50
  5. orto : chiedo consiglio
    Di bluenady nel forum Giardinaggio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-2011, 16:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •