ciao, io uso questo link che ti da la possibilità di provare con alcune misure. spero di sia utile.
vale sia per scritte a punto croce che punto scritto.
http://www.stitchpoint.com/eng/tool/alph/_alphabet_generator.php
ragazze .....mi serve una gentilezza...
dovrei ricamare due iniziali...da mettere come firma ricordo ,
sui quadretti delle Madonnine (sono bomboniere)...
mi servirebbero a punto scritto una M.C. e l'anno 2010 non più alte di 6 quadretti....praticamente sopra metto l'iniziali della figlia sotto la data........
Non so se è cosa fattibile.....maiuscole e un pò particolarive lo dico non so neppure io come le voglio
Qualcosa ho trovato ma non mi piace molto......
in anticipo per la disponibilità
unVale
Ultima modifica di vale 22; 02-09-2010 alle 12:03 Motivo: aggiunta testo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
ciao, io uso questo link che ti da la possibilità di provare con alcune misure. spero di sia utile.
vale sia per scritte a punto croce che punto scritto.
http://www.stitchpoint.com/eng/tool/alph/_alphabet_generator.php
Grazie Angie,
sei stata molto gentile....
UnVale
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
Ciao Valentina!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Hai già guardato questo post http://www.megghy.com/forum/f54/alfa...to-7225-3.html ? c'è fra che cosa scegliere!!!
Un bacio!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia,
no non ci avevo guardato ora provvedo....
sei un tesoro
unVale
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Malù,
sono bellissime sei un tesoro...
TVBBBBB!! anch'io
unVale
![]()
Gli schemi di Vale
![]()
Segnalibri