Silver,sono concorde con le altre ragazze,rende il lavoro più bello.Io tempo fa ho usato il DMC e l'effetto è stato ottimo,è un pò seccante lavorarlo ma ne vale la pena.
murrina (04-05-2014)
Io ho lavorato la tela blu per una tovaglia di Natale,mi devi credere un giorno tanto era la miache mi stavo mettendo a piangere perchè non riuscivo a vedere i quadretti .Già il tuo lavoro è impegnativo quindi il mio consiglio la tela avorio.Buon
![]()
murrina (04-05-2014)
Il brutto è che l'ho comprata, la tela nera, 1 mese fa. Ma a come mi state dicendo mai e poi mai la userò
Grazie ancora per i consigli.
no, la tela nera fa un bellissimo effetto, ma non per questo quadro non serve dato che è tutta coperta dalle crocette.
Magari qualcosa meno complesso o che metta in risalto la tela nera. A me è piaciuto tantissimo il risultato, ma la posso lavorare solo di giorno. Infatti prima che passi troppo tempo e mi ritrovi ad essere cieca come una talpa farò ancora qualcosa. E ho anche la tela blù da usare per dei quadretti natalizi!![]()
ciao aimiy
Ancora lo devo iniziare e già sto chiedendo molto, infatti avrei bisogno di un altro vostro aiuto per il primo schema.
Ho trovato questo e se ho capito bene 23 + 21 (e altri) significa fare 1 filo 435 + 1 filo di 977?
Sto dando i numeri
Grazie anticipato.
P.S: ho sbagliato a mettere la prima immagine.
Ultima modifica di murrina; 16-05-2014 alle 15:17
aimiy (16-05-2014)
murrina (16-05-2014)
Quello neanch'io lo capito! Prima di iniziare a giugno il lavoro vorrei capirci qualcosa!Speriamo che non abbia fatto spese inutile visto che ho comprato già i filati che tra poco mi dovrebbero arrivare.
Io all'inizio ho pensato che quei numeri nelle parentesi significassero che fossero dello stesso colore.......es: 23 (24-26) significasse che ci volessero 4 matassine 435!
Boh
Ultima modifica di murrina; 16-05-2014 alle 21:42
Segnalibri