Ciao,Natalia,felicissimissima di poterti aiutare non so chi sia l'autore ma lo schema ce l'hooooo!!!!! Corro a postartelo nei sampler nascita Lo trovi lì.Baci
Ciao forumine!
Ho trovato questo Sampler in internet, ma non so nemmeno di chi è...
Vi prego aiutatemi! Mi sono innamorata, lo voglio anch'io!
Sapete dirmi se avete lo schema o almeno di chi?
Ringrazio tutte quelle che mi risponderanno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (21-11-2010)
Sono andata nei http://www.megghy.com/forum/f54/samp...-11390-28.html é bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Lo schema è un po' strano mai visto uno schema senza la griglia...
L'immagine è la stessa, ma sembra molto + grande! o mi sbaglio?
quando ho tempo conto i punti della mia immagine
Comunque è bellissimo lo schema che hai postato! Grazie mille Love!
Adesso sto facendo un altro quadro con il bambino ed è gigantesco e ho paura di nn finirlo in tempo.
Questa immagine mi sembrava piccola e speravo di riuscirci a ricamarla entro qualche settimana
Vi faccio sapere x le dimensioni dopo che conto i punti
Ancora una volta Grazie Love.
P.S.: Elena, se l'immagine che ho trovato sarà + piccola, magari riesco a riprodurla con il PCstitch e lo posto.
Mi sono innamorata di questo ricamo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ho contato i punti. nel ricamo che ho trovato sono 93x65 punti invece nello schema di Love 160x 110 L'immagine è la stessa, ma le dimensioni variano.
In + sono diversi anche i colori. Che strano!
La prossima settimana provo a rifare lo schema piccolo. Quello grande mi piace tanto, ma con quanti quadri voglio fare x la cameretta, ho paura che riempirò tutto il murò
Il ricamo grande forse lo faccio su un cuscino
P.S.: Voglio un cuscino con la scritta "Sei l'amore di mamma e papà", ma nn so che immagine abbinarle.
Ciao da Natalia
Ho rifatto lo schema e lo trovate a questo link http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post143504
Ho fatto anche la versione maschietto
NN vedo l'ora di ricamarlo, magari già la prossima settimana lo inizio, nn ce la faccio +
x le tonalità grigie ho scelto 414e 415, che ne dite? o staranno meglio 317 e 318?
Ciao da Natalia
claudia1958 (03-01-2012)
Segnalibri