Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cerco schema sabine di susanna solobimbi

  1. #1
    maja è offline Utente novello
    Data Registrazione
    12-02-2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Red face cerco schema sabine di susanna solobimbi

    Ciao amiche crocettine!
    vi chiedo aiuto per una mission semi-impossible: sono alla ricerca di uno schema pubblicato secoli fa su susanna solobimbi: era un sampler molto elegante di nascita dedicato a una bambina di nome sabine, e aveva un sacco di animaletti che ho usato negli anni per i bavaglini per le amiche...ora volevo provare a fare il sampler intero ma a quanto pare ho smarrito il giornale nel trasloco!! qualcuna riesce a capire da questa miserrima descrizione a quale schema mi riferisco?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!!!!

  2. #2
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!! Non mi viene in mente nulla di conosciuto... Ricordi quali animali c'erano, i colori principali, magari l'anno di pubblicazione?? O ancora meglio qualche foto dei bavaglini che hai fatto, così magari a qualcuna viene in mente...

    --------
    qui i sampler del forum http://www.megghy.com/forum/f54/samp...ita-26516.html (non si sa mai che sia già stato postato...)
    Nel forum ho trovato questo sampler, è per caso questo??? http://www.megghy.com/forum/f38/sche...html#post68155
    Ultima modifica di Dolce; 12-04-2011 alle 10:32

  3. #3
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,288
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ciao, mi sembra di ricordarlo, prima della scoperta dell'America credo, i colori erano molto tenui e i disegni piccolini....penso di averlo, o almeno averlo avuto....sempre che tu non abbia fretta posso cercare nelle mie tante annate, le mie collezioni sono note come "il ventennio"....ma io non ho molto tempo, la pausa pranzo, che uso appunto per mangiucchiare e riempire la tastiera di briciole..., la sera non se ne parla...insomma solo il sabato e la domenica per la ricerca....ma lo farò...e ti farò sapere...può anche darsi che qualcuno faccia prima.....ciao

  4. #4
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,288
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    trooovaatttoooo....ma sono in ritardo...confermi solobimbi e sampler sabine?....
    stasera ho un impegno....ma vedo di ritagliare un po' di tempo per fare la scansione.....ciao...ti confesso che avrei sempre voluto ricamarlo, per quello me lo ricordavo così bene....a dopo....

  5. Per questo Post, l'utente rosie e' stato ringraziato da:

    maja (12-04-2011)

  6. #5
    magica è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    07-05-2009
    Messaggi
    173
    Grazie
    448
    Ringraziato 68 volte in 36 Discussioni

    Predefinito

    quanto fa bene all'umore sapere che ancora esistono persone così!!!!!!!Grazie

  7. #6
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Rosie sei una maga!! Sono curiosissima di vederlo!! Grazie! Postalo nel monotematico dei sampler nascita, altrimenti le moderatrici...!

  8. #7
    maja è offline Utente novello
    Data Registrazione
    12-02-2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosie Visualizza Messaggio
    trooovaatttoooo....ma sono in ritardo...confermi solobimbi e sampler sabine?....
    stasera ho un impegno....ma vedo di ritagliare un po' di tempo per fare la scansione.....ciao...ti confesso che avrei sempre voluto ricamarlo, per quello me lo ricordavo così bene....a dopo....
    Leggo solo ora le risposte (approfittando di essere rientrata a casa prima dal lavoro causa malessere...maledetta primavera!)

    Rosie sei fantastica!!!!! non ti preoccupare non c'è nessuna fretta per lo schema, ho aspettato anni per decidermi a farlo, qualche giorno in più non cambieranno le cose!!!

    Grazie davvero a te e tutte le crocettine che si sono scervellate per aiutarmi! Son proprio contenta di aver scoperto questo forum!!!

  9. #8
    maja è offline Utente novello
    Data Registrazione
    12-02-2011
    Località
    Trieste
    Messaggi
    6
    Grazie
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ah prima che mi dimentichi, confermo che si tratta dello schema sabine di solobimbi e che oggi il mio italiano è andato in vacanza!!!

  10. #9
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,288
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    echimeee....c'è...è lui. anzi è lei, sabine.....ho l'occhio pendulo, come quegli occhiali con il globo attaccato ad una molla....colpa degli schemi su sfondo grigino....dunque...mi prendo un meritato caffettino e poi..via con i post...naturalmente nei monotematici!!!!
    arrivederci....

  11. #10
    L'avatar di Dolce
    Dolce è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-01-2010
    Località
    Ve
    Messaggi
    2,608
    Grazie
    1,551
    Ringraziato 984 volte in 621 Discussioni

    Predefinito

    Rosie, ho visto lo schema che hai postato nel monotematico, metto il link diretto così sarà più facile recuperarlo!! Grazie!!
    http://www.megghy.com/forum/f54/samp...tml#post310839

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-09-2014, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-05-2012, 14:00
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 20:11

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •