Ciao Lina, io ho il pdf..... ma non so come caricarlose qualcuna mi aiuta lo posto volentieri
Mi sono messa alla ricerca di questi 2 schemi che posso ricamare sulla tela aida nera che mi è rimasta, gli schemi li ho trovati ma essendo foto piccole non si notano bene le immagini dei punti.
Sto chiedendo troppo ultimamente, mille grazie anticipati.
Ciao Lina, io ho il pdf..... ma non so come caricarlose qualcuna mi aiuta lo posto volentieri
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Anapaola (07-06-2015), claudia1958 (04-06-2015), murrina (04-06-2015)
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
murrina (04-06-2015)
murrina (04-06-2015)
Ultima modifica di murrina; 04-06-2015 alle 12:04
murrina (04-06-2015)
Se me lo sconsigliate voi, che siete tutte più brave, allora non lo salvo., peccato perchè mi piaceva.
murrina (05-06-2015)
Segnalibri