ma perchè la busta del mo msg resta chiusa e quella degli altri aperta? Sbaglio qualcosa? Non sono molto tecnologica....
Ciao a tutte, purtroppo per un problema tecnico non posso "loggarmi" dove ci sono gli album e inserire commenti o aggiornare il mio album ma vorrei tanto preparare il metro di winny the pooh che ho visto a + di una croettina in album da preparare per il mio secondo bebe' in arrivo a novembre, riuscite a mandarmelo?
Altra domanda, dove posso comprare una striscia così lunga e larga di tela aida per poi ricamarla? Dove mi rifornisco di solito di bavaglie asciugamani ecc ecc dite che ce l'ha?
Grazie a tutte
Ciao Paola
ben detto "la busta del mo msg"
![]()
Le altre buste tu le vedi aperte xkè ci sono msg nuovi che tu non hai letto!!! anche noi la tua la vediamo aperta se non abbiamo letto il tuo msg!![]()
Quando riceverai un msg nuovo (come questo che ti sto inviando io)anche tu vedrai la tua busta aperta, xkè ci sarà "posta nuova x te".
![]()
-------------
Adesso q.c. riguarda la tua richiesta: fai la "Ricerca..." - la casella in alto a destra x "metro Winnie", nei monotematici ci deve essere un post a parte x i metri Winnie!!!![]()
se manca proprio quello che stai cercando tu, allega in questo post la foto, così ci sarà + facile trovartelo!
e q.c. riguarda la striscia Aida larga: non ho visto così larghe x un metro nemmeno da mepeso che dovrai comprare l'Aida della lunghezza del metro e dopo ritagliarla delle misure del metro e cucire i bordi.
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ti ringrazio tantissimo, ho trovato proprio quello che cercavo, spero proprio poi di riuscire a realizzarlo
Non sono pratica del forum e non avevo visto il tasto ricerca.
Grazie infinite ancora e appena riuscirò ad accedere all'area del mio album lo aggiornerò un po' anche se negli ultimi 18 mesi non ho + lavorato (guarda caso il mio bimbo ha 18 mesi :-) ) ma ora avrò un po' + di tempo libero appena rimarrò a casa per la maternità del secondo.
Ciao e grazie ancora
Segnalibri