Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Mary,
la rivista che cerchi ce l'ho io, ma non ci sono schemi. In pratica è una sorta di raccolta di quadri di figure sacre da ricamare a punto croce, intaglio e altre tecniche, i cui disegni o schemi si ordinano con i codici indicati.
Se vuoi darle un'occhiata posso scannerizzare i quadri pubblicati con i relativi codici, ma dovresti spiegarmi la procedura per fare ciò.
Saluti Anna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
susi60
susi potresti postare gli schemi per favore?
Grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AnnaM77
Ciao Mary,
la rivista che cerchi ce l'ho io, ma non ci sono schemi. In pratica è una sorta di raccolta di quadri di figure sacre da ricamare a punto croce, intaglio e altre tecniche, i cui disegni o schemi si ordinano con i codici indicati.
Se vuoi darle un'occhiata posso scannerizzare i quadri pubblicati con i relativi codici, ma dovresti spiegarmi la procedura per fare ciò.
Saluti Anna
quando ti sei presentata le moderatrici ti hanno suggerito di leggere alcune informazioni, tra cui questa
http://www.megghy.com/forum/f61/come...html#post81021
qui troverai tutte le indicazioni che ti occorrono
-
Ciao MAria,
ho scansionato le pagine della rivista "Figure sacre", le ho ridimensionate, ma ora non so dove postarle, se in questa discussione oppure nella sezione riviste. Non vorrei sbagliare di nuovo.Grazie
Saluti Anna
-
se ho capito bene sono solo immagini ma non ci sono schemi, quindi direi di postare qui
-
Allegati: 1
-
Allegati: 4
Qui di seguito trovere i quadri pubblicati sulla rivista con i relativi codici per ordinarli.
-
-
ops! non so perchè non me li ha allegati. SCUSATE. Riproviamo.
-