io ho quella rivista, appena posso cerco di inserire le immagini...
Visualizzazione Stampabile
io ho quella rivista, appena posso cerco di inserire le immagini...
ok grazie elviral, aspetto con ansia!!!!
Un bacio
Grazie infinite Roby, questo schema è anche bellissimo ma in realtà a me interessava quello con l'abito bianco, se potessi postare anche quello te ne sarei grata.
Un bacio!!!
mi spiace molto ma nn ho trovato la rivista ke ti avevo promesso...:triste: l'ho cercata x mari e monti x una settimana ma niente,:triste: sai dopo il terremoto di 2 anni fa ho dovuto sgombrare un pò la casa e ho riempito tantissimi scatoloni con i miei giornali di lavoro ke nn ricordo + dove stia questo o quello...:pianto3::pianto3: ho ritrovato sl "gli speciali di profilo immagini sacre". appena riesco a riodinare tutto ti prometto ke la inserirò senza meno.
:color-ciao:elvira
Grazie cmq Elvira, non preoccuparti...
Un bacio!!!
Ciao sono nuova e girando quà e là ho letto anche te..Non ho lo schema del papa,ma ti mando questo se ti può interessare..ciaoAllegato 198614
è davvero molto bello.....ti ringrazio, uno schema in più è sempre ben accetto!!!!
care ragazze cerco anche io uno schema che si trova nella rivista "figure sacre" di cui sopra vedo la foto. cerco lo schema della madonna col bambino,che poi è la copertina del giornale,potete aiutarmi???? spero di si e vi ringrazio x la vostra gentilezza e disponibilità