Ciao a tutte ragazze,
qualcuna di voi per caso ha la rivista di Mani di Fata " Figure Sacre "?
Sarei interessata ad alcuni schemi. Ho provato a richiederla tramite il mio edicolante ma non è più disponibile.
Confido in voi.
Un bacio!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze,
qualcuna di voi per caso ha la rivista di Mani di Fata " Figure Sacre "?
Sarei interessata ad alcuni schemi. Ho provato a richiederla tramite il mio edicolante ma non è più disponibile.
Confido in voi.
Un bacio!!!
Ciao,io non ho qs rivista, ma ho Profilo sempre relativo alle immagini sacre; ci sono schemi di Padre Pio, Papa Giovanni Paolo II e altri ancora. Cosa cerchi esattamente? Se mi fai sapere sarò felice di aiutarti.
ciao gli album di mani di fata con figure sacre sono due ,io ne ho uno ma tu che cerchi in particolare?ciao
Ciao Susi, innanzitutto,grazie x aver risposto. Io cerco proprio l'album intitolato Figure sacre, questo x intenderci, Allegato 196355.
Ero rimasta in particolar modo affascinata dallo schema di Papa Giovanni Paolo II, Padre Pio e Sant'Antonio da Padova.
Aspetto tue notizie. Grazie
Ciao Roberta, grazie anche a te, se vorrai mandarmi gli schemi, te ne sarei grata.
Eventualmente se non dovessi trovare quelli dell'album di Mani di fata , potrei utilizzarli in alternativa.
Quello che m'interessa sono proprio Padre Pio, Papa Giovanni Paolo II e Sant'Antonio.
Un bacio e grazie ancora!!!
Ok. intanto se guardi in una precedente discussione "Cerco Padre pio", puoi trovare uno schema che avevo già postato. Io lo sto ricamando x il compleanno di mia nonna e l'ho quasi finito. Ti cerco anche gli schemi del papa e te li mando.
Ciao
Che ne dici di qsi schema? ti può interessare? se ti piace inserisco lo schema.ciao
Gli schemi sono qui
Ciao roby, ci sarebbe la possibilita di avere questo schema? io adoro Giovanni Paolo II. Ho ricamato gia uno schema ma questo mi piace molto. Ti sarei molto grata se lo potessi avere. Grazie
Allegato 197132io ho questo
io ho quella rivista, appena posso cerco di inserire le immagini...
ok grazie elviral, aspetto con ansia!!!!
Un bacio
Grazie infinite Roby, questo schema è anche bellissimo ma in realtà a me interessava quello con l'abito bianco, se potessi postare anche quello te ne sarei grata.
Un bacio!!!
mi spiace molto ma nn ho trovato la rivista ke ti avevo promesso...:triste: l'ho cercata x mari e monti x una settimana ma niente,:triste: sai dopo il terremoto di 2 anni fa ho dovuto sgombrare un pò la casa e ho riempito tantissimi scatoloni con i miei giornali di lavoro ke nn ricordo + dove stia questo o quello...:pianto3::pianto3: ho ritrovato sl "gli speciali di profilo immagini sacre". appena riesco a riodinare tutto ti prometto ke la inserirò senza meno.
:color-ciao:elvira
Grazie cmq Elvira, non preoccuparti...
Un bacio!!!
Ciao sono nuova e girando quà e là ho letto anche te..Non ho lo schema del papa,ma ti mando questo se ti può interessare..ciaoAllegato 198614
è davvero molto bello.....ti ringrazio, uno schema in più è sempre ben accetto!!!!
care ragazze cerco anche io uno schema che si trova nella rivista "figure sacre" di cui sopra vedo la foto. cerco lo schema della madonna col bambino,che poi è la copertina del giornale,potete aiutarmi???? spero di si e vi ringrazio x la vostra gentilezza e disponibilità
ciao io ho questo..non so se vada bene..Allegato 213024
stela è molto bello,ti ringrazio tanto ma sto cercando quello nello specifico,mi è stato chiesto dalla mia più cara amica che deve sposarsi e vorrebbe averlo nella stanza da letto...grazie mille ugualmente
vedrai che qualcuno te la manderà..ciao
ciao susi60 sarei interessata alla rivista le madonne da te inserita come posso fare? grazie:miacara:
ciao ,cerchi qualche cosa in particolare?:studio::color-ciao:
veramente non conosco la rivista ma mi piacciono molto le madonne,ciao
Ciao Susi60, mi piacerebbe ricevere la Madonna che hai inserito a inizio pagina 2. Se riesci ti ringrazio anticipatamente. Ciao Cinzia1963
finalmente ho ritrovato la rivista Figure Sacre di Mani di Fata, ma devo dirti ke nn ci sono gli skemi ke stai cercando... purtroppo Mani di Fata nelle sue riviste mette solo alcuni skemi e da ricamare punto intaglio o altro ma nn a punto croce....
su questa rivista c sn solo le indicazioni per acquistare gli skemi. se 6 ancora interessata fammelo sapere e ti darò i riferimenti x poterli acquistare...
un saluto elvira
avete dato un'occhiata qui ? Religiosi: Madonne, Gesù, Immagini sacre ( Vedi RELIGIOSI )
io possiedo la rivista, fammi sapere cosa ti interessa
Ciao Mary,
la rivista che cerchi ce l'ho io, ma non ci sono schemi. In pratica è una sorta di raccolta di quadri di figure sacre da ricamare a punto croce, intaglio e altre tecniche, i cui disegni o schemi si ordinano con i codici indicati.
Se vuoi darle un'occhiata posso scannerizzare i quadri pubblicati con i relativi codici, ma dovresti spiegarmi la procedura per fare ciò.
Saluti Anna
quando ti sei presentata le moderatrici ti hanno suggerito di leggere alcune informazioni, tra cui questa
http://www.megghy.com/forum/f61/come...html#post81021
qui troverai tutte le indicazioni che ti occorrono
Ciao MAria,
ho scansionato le pagine della rivista "Figure sacre", le ho ridimensionate, ma ora non so dove postarle, se in questa discussione oppure nella sezione riviste. Non vorrei sbagliare di nuovo.Grazie
Saluti Anna
se ho capito bene sono solo immagini ma non ci sono schemi, quindi direi di postare qui
figure sacre
Qui di seguito trovere i quadri pubblicati sulla rivista con i relativi codici per ordinarli.
e ancora.......
ops! non so perchè non me li ha allegati. SCUSATE. Riproviamo.
2