3
Visualizzazione Stampabile
3
4
E questi sono gli ultimi. Se posso esserti utile in qualche altro modo, sono qui.
PS. Spero di essermela cavata con la gestione degli allegati. Se ho sbagliato qualche procedura, ditemelo, purtroppo ho la pessima abitudine di passare subito alla pratica prima della teoria.
Saluti Anna
perfetto cara, grazie
un'informazione, il link che hai postato qui dove dovrebbe portare?
A dire il vero non lo so! Ho letto le istruzioni da qualche parte nel sito che diceva di fare così. forse la procedura vale x quando si postano le riviste che vanno inserite nell'elenco? Sono un pò imbranata, vero?
no cara va bene così, elimino quel link
Ciao AnnaM77 ho visto l'immagine dello schema di Padre PIO. Penso sia di Mani di FAta http://www.megghy.com/forum/attachme...1347814911-jpg; s
sai dove posso trovare lo schema.
Mi chiamo Barbara e sono iscritta sul forum da poco. Piu' che altro perche' mi ero iscritta tempo fa ma poi mi si è rotto il pc e quindi ora che l'ho riacquistato posso collegarmi.
Sai se lo trovo gia' nel forum oppure devo ordinarlo da Mani di Fata?
Grazie per info
barbara4stagioni
Lo schema di questa immagine come delle altre, postate da AnnaM77
sono da ordinare sul sito di Mani di Fata.
:ricamo:
Grazie mille Sharon. Pero info. grazie mille.
saluti
barbaraa4stagioni
Ciao Barbara,
piacere di conoscerti. Anch'io sono iscritta al sito da poco. Comunque come già detto da Sharon la rivista non prevedeva schemi, ma era una raccolta di schemi e kit da ordinare direttamente da MAni di Fata. A dire il vero non so dirti se è disponibile nel forum dato che non riesco ancora a guardalo interamente.
A presto Anna