Ciao,
li ho postati qui e post successivo, grazie per avermeli fatti ricordare!
Ho sempre pensato che fossero soggetti grandi, chissà perchè, e visto che li avevo salvati a casaccio ( collezionismo compulsivo di schemi ) non li avevo più riguardati
Ciao,
li ho postati qui e post successivo, grazie per avermeli fatti ricordare!
Ho sempre pensato che fossero soggetti grandi, chissà perchè, e visto che li avevo salvati a casaccio ( collezionismo compulsivo di schemi ) non li avevo più riguardati
bluenady (19-02-2014), claudia1958 (19-02-2014), elda (21-02-2014), silvia (19-02-2014)
Intendi di schemi Permin o proprio questa serie ? se cerchi qualcosa in particolare dimmi pure che vedo se ce l'ho o casomai vedo di trovarli
Si in effetti mancano 3 schemi che non riesco a trovare e sono questi, Permin 14-0135, 14-0136, 14-0137 barche blu, vediamo se qualcuna li avesse ...
Mi scuso per le immagini minuscole ma non ne esistono di più grandi (se no con Pcstitch si risolveva subito subito)
Ps Non parliamo di UFO per favore che ce n'ho uno lì da 7 (sette) anni e mia madre quest'anno per Natale lo esige e io non ho punta voglia (e altre diecimila cose che vorrei fare)
aimiy (20-02-2014)
Ho trovato una serie analoga e l'ho postata qui
@bluenady quale serie delle biciclette ? fra le miniature nel catalogo permin non le trovo , se mi dici i codici cerco![]()
Segnalibri