Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerco legenda colori

  1. #1
    L'avatar di dany919
    dany919 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    prov. Ancona
    Messaggi
    247
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito cerco legenda colori

    ciao ragazze..vi chiedo un favore grandissimo..qualcuna di voi riesce a trovare la legenda dei colori di questo schema che mi è stato gentilmente spedito??..e anche un'immagine migliore..se possibile e se nn chiedo troppo preferirei lo schema e la relativa legenda con i simboli, piuttosto che quella con i colori..non so se è possibile realizzarlo con pc stitch, non sono competente in materia..intanto vi ringrazio e vi abbraccio tutte..siete come al solito favolose..
    Baci
    Daniela
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate cerco legenda colori-maquina%2520de%2520costura-jpg  

  2. #2
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito Re: cerco legenda colori

    Carissima dany,

    purtroppo non ho quel che tu richiedi e debbo anche dirti che " realizzarlo con PC Stitch" significa rifarlo completamente quadrettino per quadrettino, tu capisci che sarebbe un lavoro lungghissimo!!!

    Per vederlo meglio potresti provare a dividere lo schema a metà o in quattro parti, se non sai come fare, fammelo sapere, vedrò io di farlo!

    Inoltre ti consiglio di fare come me, io non guardo mai la legenda dei colori ma uso quelli che ho già,c'è un giallo? io guardo ed uso il giallo che ho,scelgo secondo i colori che mi piacciono di più, così evito di comperare tantissime matassine e sfrutto quel che ho già

    A presto!!!!

  3. #3
    L'avatar di dany919
    dany919 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    prov. Ancona
    Messaggi
    247
    Grazie
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Discussioni

    Predefinito Re: cerco legenda colori

    Citazione Originariamente Scritto da Malù
    Carissima dany,

    purtroppo non ho quel che tu richiedi e debbo anche dirti che " realizzarlo con PC Stitch" significa rifarlo completamente quadrettino per quadrettino, tu capisci che sarebbe un lavoro lungghissimo!!!

    Per vederlo meglio potresti provare a dividere lo schema a metà o in quattro parti, se non sai come fare, fammelo sapere, vedrò io di farlo!

    Inoltre ti consiglio di fare come me, io non guardo mai la legenda dei colori ma uso quelli che ho già,c'è un giallo? io guardo ed uso il giallo che ho,scelgo secondo i colori che mi piacciono di più, così evito di comperare tantissime matassine e sfrutto quel che ho già

    A presto!!!!
    carissima Malù,
    non immaginavo fosse così laborioso farlo con pc stitch, non ci perdere neanche tempo, mi ispira il suggerimento che mi hai dato, dividerlo in 4 parti, che significa??..illuminami in merito che nn ho la + pallida idea..
    per il resto se riesco a trovare la legenda bene, altrimenti mi arrangio con i colori che ho utilizzando il tuo stesso metodo..
    fammi sapere
    Ciao
    Daniela

Discussioni Simili

  1. cerco legenda colori
    Di lisasimpson nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-11-2014, 12:53
  2. cerco legenda colori
    Di mariella72 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-2014, 17:19
  3. Cerco legenda colori
    Di Arodde nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-2013, 14:55
  4. cerco legenda colori
    Di ALESSANDRA80 nel forum Punto Croce
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-09-2010, 14:12
  5. cerco legenda colori
    Di dany919 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-01-2010, 15:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •