Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: C'è qualche schema sulla Calabria?

hermes64 è offline Utente Esperto
    Grazie
    0
    Ringraziato 31 volte in 18 Discussioni

Predefinito re: C'è qualche schema sulla Calabria?

Ela, se vuoi puoi aggiungere i nomi delle città come nella foto dalla quale ho preso spunto(che ti allego),o addirittura migliorarla a modo tuo con la tua fantasia.Ciao da Gabriella
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate C'è qualche schema sulla Calabria?-calabria-jpg  

L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

Gabriella scusa ... ma quando hai salvato questo lavoro d cui hai preso spunto..... non ti sei accorta che la foto del lavoro l'ho inserita IO nel forum perchè questo lavoro l'ho fatto IO.... nel forum ci sono già questi schemi che tu hai riftto... e io il mio l'ho modificato a MIO piacimento... cioò + o - come tu hai rifatto lo skema....
    posso apprezzareil tuo gesto nell'aiutarmi... però ripostarmi un lavoro mio e consigliarmi di aggiungere anche i nomi... scusami ma rimango senza parole ....

fiore de marco Guest

Scusa,Ela
    ma....mi meraviglio del tuo "rimanere senza parole".....giusto ieri il nostro AMMY
    ha firmato e timbrato il lasciapassare per questo genere di cose.....

Quindi di che ti meravigli????????
    Ha detto espressamente.....tra sbagliare e temere di sbagliare.....SBAGLIATE PURE ,eravamo tutte stressate....nel voler mettere un pò di ordine...Ci stresseremo per il disordine

Se questo non è uno stresssssss......io sono Napoleone Bonaparte redivivo,allora.Scusatemi...rasentiamo l'ASSURDO.

Penso dovremo abituarci a TUTTO.
    Un bacione,Fiore.

Grazie
    18

Pedonai non ho letto quel post sinceramnete....perchè credo vada contro tutto... e nn esprimo pareri perchè sarebbero letti nel modo sbagliato e sinceramente NON NE HO + VOGLIA, perchè credimi, io mi sento presa in giro, ma nn per questo.... per altri post, per l'indifferenza delle persone e x tante altre cose, ke tanto anche se le elenco x qualkuno è tutto normale e non c vede nulla di male.....
    Perciò se come dici tu, in quel post c'è scrito ce si può sbagliare anche se il regolamento lo vieta.. sbagliamo tute e speriamo ke questa storia finisca......anche se ho dei dubbi...

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Scusa se mi intrometto Ela, ma probabilmente Gabriella non si era accorta che lo avevi già ricamato, credo invece che volesse rendersi utile ...

Fiore, quante inutili polemiche...
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

fiore de marco Guest

Paola,sinceramente....mi sono seccata di sentirti dire "inutili polemiche".

Mi rifiuto di capire e di capirti....questo voler ad ogni costo giustificare tutti,alla fine non giustifica assolutamente NESSUNO.

Non sei tu a stabilire se sono o no inutili le mie osservazioni.Non lo accetto.
    Sono osservazioni PUNTO.
    Grazie,Paola

Grazie
    0

ela,perdonami,avevo salvato questa foto forse l'anno scorso(io giravo come ospite e poi mi sono iscritta da poco sul forum),non ti prendo in giro sto imparando davvero PC stitch e ho lavorato questa cosa da ieri sera...non sapevo che era qui in questo forum e che era tuo ma giro continuamente su internet e probabilmente mi e' uscita facendo ricerca con google nelle immagini.Sono veramente imbarazzata...ti chiedo scusa,ero entusiasta di fronte alla richiesta di uno schema della mia Calabria e con questo chiudo...non mi piacciono le polemiche.Solo una cosa:il tuo ricamo e' bellissimo,ecco perche' mi ha colpito.Grazie per averlo messo nel forum,ancora io lo sto scoprendo piano piano.Spero che tu non abbia nessun dubbio sulla mia buona fede.Un abbraccio.Gabriella

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Non eri forse tu che dicevi che bisogna dialogare?
    A me sembra che tu voglia farlo solo con chi ti da ragione, e questo sono io a non accettarlo.
    Per fortuna c'è libertà di parola e quindi credo di poter tranquillamente dire ciò che penso, ovviamente senza offendere nessuno
    Grazie a te, Fiore.
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

Grazie
    0

Accidenti!Credo di aver riaperto delle"ferite"...Mi dispiace

Grazie
    18

Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    Scusa se mi intrometto Ela, ma probabilmente Gabriella non si era accorta che lo avevi già ricamato, credo invece che volesse rendersi utile ...

Fiore, quante inutili polemiche...

Indubbiamente Paola, infatti ho scritto a Gabriella che apprezzo il suo volermi aiutare.... ma sn rimasta sbalordita, mi sembrava uno scherzo... ora io nn voglio mettere al rogo Gabriella, perchè sicuramente lo avrà fatto in buona fede... ma qesto vuol significare il senso che ha peso il forum.... giorni fa è stata aperta una discussione su sti cavoli di schemi postati quaranta mila volte... se a voi sta bene così ce ne facciao una ragione e quando vediamo skemi doppi stiamo zitte.... xò poi a me danno fastido le battutine quando IO posto delle cose già presenti...
    kmq lasciamo stare... io ho espresso il mio pensiero in quel momento, e nn credo ke Fiore voglia fare polemiche inutile, perchè scusatemi, ma finiamola cn sta storia k è sempre lei a fare qustioni inutili, diciamoci che tutto quello che scrive lei è sempre letto nel modo sbagliato....... e i comportamenti di altre perone forse un pò + "gravi" vengono ignorate...... e tutto va bene, però seuna persona fa lo stesso sbaglio apriti cielo....
    con questo chiudo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima