Ciao, il sito è pieno di schemi di winnie the pooh, usa la funzione CERCA vedrai quanti ne trovi...![]()
..Ciao a tutte ragazze..dovrei ricamare un'asciugamano con il nome della mia amica e accanto vorrei fargli un piccolo ricamino di winnie the pooh!!
vi dico solo le altezze perchè in larghezza ho punti in abbondanza..
Me ne servirebbero due..o di Pimpi o di Winniese di entrambi è meglio
![]()
Per l'asciugamano piccolo : 32 punti di altezza!
Per l'asciugamano Grande 41 punti di altezza..!![]()
..Spero possiate aiutarmisono in ritardo massimo devo farglielo come regalo di Natale
Grazie mille ancora
![]()
..e Buone Feste a tutte![]()
Ciao sOrAyA! ci sono gli alfabeti Winnie dove puoi trovare scheminon molto grandi.
poi questo Winnie che dorme, ma non so quanto bene starà su un asciugamano!![]()
Ultima modifica di Natalia; 02-08-2010 alle 11:17
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri