brava così potremo parlarci meglio![]()
brava così potremo parlarci meglio![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Scusate se mi intrometto...
Premessa:
"Volemose Bene".
Io credo che ci sia stata solo un incomprensione visto che :
Claudia, ma chiunque si metta a fare un lavoro, ci mette passione ed impegno, ed avendo riscontrato nelle parole di Sophie, una critica al proprio impegno(atto ad aiutare un altra persona), si è sentita toccata;
Sophie, da quello che traspare dai suoi messaggi e da come la conosciamo, non credo sia una persona che offenda o voglia offendere qualcuno;
Poi c'è da dire pure, che non sempre, scrivendo, si riesce bene a far capire il proprio pensiero, oltre al fatto che ognuno di noi abbiamo un nostro carattere che differisce da quello di ognialtro.
...ora ragazze io direi di sentirvi, chiarirete(qualora servisse) cosi potrete sbaciucchiarvi ed abbracciarvi...e tutto finirà a tarallucci e vino
![]()
![]()
Se poi vorrete fare a pugni ditecelo cosi assisteremo pure noi...ammesso che non ci farete pagare il biglietto.
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
ben detto ammy
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
guarda credo che sophie non sia collegata e non che non voglia risponderti. anzi lei era disponibilissima a spiegare e credo che lo abbia anche fatto. l'ho sentita su msn e aveva qualcosa da fare. non appena sarà disponibile si collegherà e vi spiegherete.
sophie hai fatto bene a dire come la pensi...la sincerità x me è la prima cosa.
se a me uno schema viene male o ho scelto un soggetto non bello io sono contenta se qualcuno me lo dice così la prossima volta farò meglio, ma nn sempre ki dice in faccia ciò che pensa viene apprezzata ma tu continua a farlo che va benissimo....meglio una brutta verità che una bella bugia
Staniuccia
Segnalibri