Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: Avete già iniziato a ricamare per Natale?

  1. #41
    silviaP è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    13-11-2012
    Messaggi
    53
    Grazie
    8
    Ringraziato 18 volte in 18 Discussioni

    Predefinito

    Anche a me ricamare rilassa!! soprattutto dopo una lunga serie di capricci Fiocco e bavalini li ho ordinati da crocette a colori,mi sembrava che i prezzi non erano male, è la prima volta.

  2. #42
    L'avatar di Brida79
    Brida79 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-09-2012
    Messaggi
    893
    Grazie
    441
    Ringraziato 325 volte in 287 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeuxidia Visualizza Messaggio
    Ciao Brida e ciao a tutte. Vi confido un segreto: con la mia cagnolona e la cioccolata, i ricami natalizi sono per me un antidepressivo potentissimo!
    Ho in progetto di ricamare tutti i ricamabili dmc nel Jours de Fete 2012
    Qualche ricamo finito:


    spero vi piacciano
    bellissimi... dove si trovano gli schemi che hai usato e che intendi usare???
    Ultima modifica di maria27; 18-09-2013 alle 21:08 Motivo: eliminato allegati in quote

  3. #43
    L'avatar di Zeuxidia
    Zeuxidia è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    471
    Grazie
    110
    Ringraziato 202 volte in 134 Discussioni

    Predefinito

    vengono da questo libretto. Non credo che sia già pubblicato qui considerato che non ha nemmeno un anno e come per ogni libretto natalizio dmc non è facile nemmeno comperarlo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Avete già iniziato  a ricamare per Natale?-jours-de-fete-jpg  
    Ultima modifica di maria27; 18-09-2013 alle 21:13 Motivo: sistemato allegato

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano Zeuxidia per questa discussione:

    Brida79 (18-09-2013), marialuisa79 (18-09-2013)

  5. #44
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marialuisa79 Visualizza Messaggio
    scusate per il ritardo ecco le mie prime palle
    va ancora terminate con nastro ciao a tutte
    Ciao, mi piacerebbe sapere come le hai realizzate...sono bellissime...
    Ultima modifica di sharon; 19-09-2013 alle 16:48 Motivo: Rimosso allegati da quote

  6. Per questo Post, l'utente mary.y e' stato ringraziato da:

    marialuisa79 (19-09-2013)

  7. #45
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    ciao mary.y grazie per i complimenti e un lavoro lungo ma da grande soddisfazioni la palla rossa grande il supporto e' una palla di polistirolo da 10 bisogna creare un cartamodello di un cerchio da raggio 10 cm poi ricama quello che preferisci incidi la palla con un bisturi o taglierino (attenta alle mani )infila la tela prima nei 4 punti cardinali e con pazienza il resto con l'ausilio di una lima da unghie chiedi in lavoro con un cordoncino da 5 mm usando la colla a caldo e un bel fiocchio e nastro sopra
    per la palla blu il diametro e' 6 la verde e le 2 bianche e di 5 le piccole rossa e bianca 4 . in commercio trovi anche da 15 12 8 3 . per qualsiasi chiarimento sono sempre a disposizione di tutte . domani spero di riuscire a mettere qualche foto . ciao

  8. I seguenti 2 utenti ringraziano marialuisa79 per questa discussione:

    giò87 (24-09-2013), mary.y (19-09-2013)

  9. #46
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Grazie mille marialuisa...sei stata chiarissima...sembra un lavoro molto impegnativo ma ci credo che dà soddisfazione...sono uno spettacolo...Spero di riuscire anch'io a cimentarmi in una cosa così complicata...grazie ancora di tutto...

  10. #47
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    E brave forummine...già quasi tutte al lavoro per il natale, io ancora non ho iniziato niente, anche se ho intenzione...anzi meglio avrei intenzione di fare due fuori porta da regalare uno a mamma e uno a mio frtaello per la casa nuova, alcuni addobbi da mettere alle finestre, dei asciugapiatti, in più dei bavaglini il mio primo natale per il bimbo della mia amica e la calza per la befana per il mio Cristian, purtroppo l'anno scorso non ce l'ho fatta a farglierla, era il suo primo natale e il suo primo compleanno è nato proprio per Santo Stefano e quindi le cose erano tante da fare per quel primo bellissimo evento, giaà adoro il Natale adesso poi c'è un motivo in più per festeggiare...sono tante cose mi sà tanto che mi devo mettere all'opera subito....aiuto non ce la farò mai??!!! qualcosa di sicurò rimarra da fare per l'anno prossimo.

  11. #48
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    E brave forummine...già quasi tutte al lavoro per il natale, io ancora non ho iniziato niente, anche se ho intenzione...anzi meglio avrei intenzione di fare due fuori porta da regalare uno a mamma e uno a mio frtaello per la casa nuova, alcuni addobbi da mettere alle finestre, dei asciugapiatti, in più dei bavaglini il mio primo natale per il bimbo della mia amica e la calza per la befana per il mio Cristian, purtroppo l'anno scorso non ce l'ho fatta a farglierla, era il suo primo natale e il suo primo compleanno è nato proprio per Santo Stefano e quindi le cose erano tante da fare per quel primo bellissimo evento, giaà adoro il Natale adesso poi c'è un motivo in più per festeggiare...sono tante cose mi sà tanto che mi devo mettere all'opera subito....aiuto non ce la farò mai??!!! qualcosa di sicurò rimarra da fare per l'anno prossimo.
    vedo che sei come me mille progetti tanta voglia di fare ti auguro un buon lavoro mi hai dato un'idea fantastica con il fuori porta per tuo fratello se riesco lo farò anche per il mio grazie ciao

  12. #49
    marialuisa79 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    276
    Grazie
    528
    Ringraziato 202 volte in 138 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mary.y Visualizza Messaggio
    Grazie mille marialuisa...sei stata chiarissima...sembra un lavoro molto impegnativo ma ci credo che dà soddisfazione...sono uno spettacolo...Spero di riuscire anch'io a cimentarmi in una cosa così complicata...grazie ancora di tutto...
    ecco le fotografie la prima palla è da 150 con una corona di polistirolo per appoggiare come soprammobile ciao a presto
    Avete già iniziato  a ricamare per Natale?-palle-di-natale-marialuisa-2013-004-jpgAvete già iniziato  a ricamare per Natale?-palle-di-natale-marialuisa-2013-001-jpgAvete già iniziato  a ricamare per Natale?-palle-di-natale-marialuisa-2013-002-jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Avete già iniziato  a ricamare per Natale?-palle-di-natale-marialuisa-2013-004-jpg  

  13. #50
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,958
    Grazie
    3,017
    Ringraziato 4,109 volte in 3,244 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marialuisa79 Visualizza Messaggio
    vedo che sei come me mille progetti tanta voglia di fare ti auguro un buon lavoro mi hai dato un'idea fantastica con il fuori porta per tuo fratello se riesco lo farò anche per il mio grazie ciao
    L'anno ho fatto un fiocco fuoriporta per me...e gli è piaciuto tanto che così mi sono tenuta l'idea.... già le idee sono tante ma come dico sempre è il tempo quello che mi frega...dovrei avere le giorante di 48 ore e sono sicura che non mi basterebbero lo stesso...buon lavoro anche a te le tue palle di natale sono stupende...bravissima.

  14. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

    marialuisa79 (20-09-2013)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ricamare delle palle di Natale
    Di Sonia76 nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-09-2013, 10:12
  2. avete presine da ricamare
    Di Giulia nel forum Cerco - Compro
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-01-2009, 14:36
  3. Natale: qualcosa di veloce da ricamare ?
    Di elettra nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 09:22

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •