Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Il runner del post 36 è molto bello, solo che servirebbe una traduzione!
Natalia, ci puoi aiutare?
@daniela per la legenda colori?
il 336 è un blu cobaldo,il resto sembra bianco o ecru
@chiara,hai guardato i libretti rico e in decors de noel dmc??
si sono tante stelle di natale rosse oppure se faila ricerca stelle di natale qualcosa uscira'sicuramente.
ciao,fiorella
ciao,fiorella
-
Sei sicura che non sia oro?
Sembrerebbe anche più adatto, no?
Ciao
-
daniela,potrebbe anche essere,
sarebbe un lavoro immane comunque tutto quel metallizzato:(
comunque aspettiamo la traduzione di natalia
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
Ciao!!! Che bella qs discussione! Io sto aspettando che mi arrivino:
il fiocco fuori porta e
i bavalini da ricamare con il mio primo natale e poi mi metto all opera fizzy moon mania
Infine volevo fare un pensiero alle mie amiche,in origine un segnalibro ma aspetto la tua idea natalia con le 3 fizzy,ti ricordi?
Dovrei fare la calza per il mio secondo bambino,visto che ad Alberto l avevo fatta..magari ce la faccio
-
Citazione:
silviaP
Ciao!!! Che bella qs discussione! Io sto aspettando che mi arrivino:
il fiocco fuori porta e
i bavalini da ricamare con il mio primo natale e poi mi metto all opera fizzy moon mania
Infine volevo fare un pensiero alle mie amiche,in origine un segnalibro ma aspetto la tua idea natalia con le 3 fizzy,ti ricordi?
Dovrei fare la calza per il mio secondo bambino,visto che ad Alberto l avevo fatta..magari ce la faccio
sono contenta che piaccia a tutte questa discussione.
l'hai ordinato da simona il fiocco fuori porta ed il bavaglino?
e quale sarebbe l'idea di Natalia con le tre fizzy?
-
Allegati: 2
Citazione:
marialuisa79
ciao io ho cominciato circa una settimana le palle di natale di diverse dimensioni da 15 12 10 8 6 5 4 3 cm devo farne per gli amici e parenti com regalo di natale e per il mio albero di natale domani ti metto le fotografie ciao
scusate per il ritardo ecco le mie prime palle
va ancora terminate con nastro ciao a tutte
-
Io volevo fare le finestre natalizie di Michael Powell, ma traslocando è saltato fuori uno di quei kit Profilo con l'aida stampata e il ricamo da fare in tema natalizio, quindi penso che farò quello.
-
oops quante domante x me! :p mi ero assentata per qualche giorno. provo a rispondere. spero di aver citato tutti i msg..
Citazione:
Brida79
...si deve ricamare solo a punto scritto'??inoltre che tipo di stoffa si dovrebbe prendere? ce ne sono di già pronte???
quella striscia centrotavola è ricamata solo con il punto scritto. io avevo comprato una striscia già pronta l'anno scorso (si vende a metro), ma era troppo fine come stoffa e non ci sono riuscita a ricamare con il filo metallizzato DMC :( .
Servirebbe q.c. tipo lino con la trama regolare, non molto trasparente visto che si deve ricamare solo con il punto scritto e nascondere , per forza, il filo sul retro per ogni fiocco di neve che si verrà a fare...
Citazione:
Brida79
... come si può fare per ricamare quella tovaglia lì?
ci cono bordi di stoffa in merceria che si vendono al metro, come avevo scritto sopra. ma è da scegliere q.c. con la trama regolare e non molto fine.
Citazione:
creakiara
...Pensi che si potrebbe fare anche con aida?
sull'aida sarà facile da ricamare, ma stirare poi un centro tavola così sarebbe un'impresa... L'aida non rimane mai liscia perfetta. io sono del parere che è meglio scegliere il lino...
Citazione:
Daniela 69
Il runner del post 36 è molto bello, solo che servirebbe una traduzione!Natalia, ci puoi aiutare?
servono i colori: bianco, argento e il blu scuro DMC 336. Posizionare la striscia centrotavola su una tovaglia bianca.
è tutto q.c. c'è scritto in russo! ;)
Citazione:
Brida79
e quale sarebbe l'idea di Natalia con le tre fizzy?
sono 3 amiche Fizzy Moon che dovrei ancora trasformare in schema! ;) spero di farcela fino a Natale :D
-
Allegati: 4
Ciao Brida e ciao a tutte. Vi confido un segreto: con la mia cagnolona e la cioccolata, i ricami natalizi sono per me un antidepressivo potentissimo!
Ho in progetto di ricamare tutti i ricamabili dmc nel Jours de Fete 2012
Qualche ricamo finito:
spero vi piacciano :)
-
ciao zeuxidia complimenti per i tuoi ricami!!!!
:ricamo: