ok! quello che voglio capire io è che pur facendola da sole o da simona, si deve usare la tela aida e le stoffe natalizie servirebbero solo per rifinirla intorno? scusate se la domanda sembra stupida ma fino ad ora ho ricamato solo cose piccole!
Visualizzazione Stampabile
ciao io ho cominciato circa una settimana le palle di natale di diverse dimensioni da 15 12 10 8 6 5 4 3 cm devo farne per gli amici e parenti com regalo di natale e per il mio albero di natale domani ti metto le fotografie ciao
che splendida idea natalia spero di riuscire a partecipare
Anche io ho iniziato già a lavorare per il Natale,ho appena terminato 2 banner di cui pubblicherò le foto appena avrò un attimo di tempo per farle,e ho iniziato un lavoro per una amica.Tocca darsi da fare il Natale è alle porte!!!! Buon lavoro a tutte
bravissime ragazze! aspettiamo le foto dei lavori!
questo era della graziano,solo da ricamare,
bordo prettamente natalizio,all'interno ho ripreso l'elleboro e le bacche del tessuto
Guida natale - Dall'album di Fiorella
ciao,fiorella
Ho trovato questo http://www.megghy.com/forum/f102/ide...k-35315-4.html al post 36 è come lo vorrei ma voglio vedere se trovo qualche schema di stelle di natale rosse le adoro, ah ho un bel pezzo di tela aida ecrù ma è una 44 e quindi ci vorrà più filo e verrà più grosso se la userò.
Il runner del post 36 è molto bello, solo che servirebbe una traduzione!
Natalia, ci puoi aiutare?