fiorella... natalia sa cucire... ma per chi come me non sa farlo, come si può fare per ricamare quella tovaglia lì?
Visualizzazione Stampabile
fiorella... natalia sa cucire... ma per chi come me non sa farlo, come si può fare per ricamare quella tovaglia lì?
A me piacerebbe ricamare un runner per la cucina cioè una striscia da metter sul tavolo durante le feste tipo questo ma con i decori natalizi.http://www.imaio.com/ebayit/public/C...ntrotavola.jpg
Fiorella potresti darci una spiegazione diciamo più dettagliata di quanto hai suggerito a Natalia?Pensi che si potrebbe fare anche con aida?
quella con i fiocchi di neve??? sai per non cucire troppo potresti utilizzare solo tela aida e poi rifinirla con traversino così è semplice..
non capisco il problema.
prendete la tela aida,fate il punto a giorno se volete una cosa elegante,altrimenti passate sotto la macchina,comunque simona le cuce quindi voi potete ricamarle soltanto.
poi, ricamate i motivi che preferite,questo è tipicamente tirolese,
voi potete fare cuoricini,
campanelle
fiocchi
agrifoglio
nei miei lavori ce ne sono diversi di runner,fatti in casa:)
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, detto così sembra facile e veloce vado a dare una sbirciata ai tuoi lavori.
Gli Album della Categoria Punto Croce di fiorella - Pagina 10
Gli Album della Categoria Punto Croce di fiorella - Pagina 8
Gli Album della Categoria Punto Croce di fiorella - Pagina 7
qui per esempio c'è quella rossa con la passamaneria
nelle altre due pagine c'è quello con il fiocco azzurro e quello semplice monocolore con il punto agiorno
ma basta anche una cucitura precisa e simona rendera' tutto semplice
ciao,fiorella
ciao,fiorella
Si Brida ma dopo quanto ha detto fiorella vorrei provare con della tela aida e poi bordarla con della passamaneria per vedere come viene, nei prossimi giorni faccio una prova e ti faccio vedere ma se non mi riesce credo che chiederò l'aiuto di Simona che ha delle belle stoffe natalizie.