Succede anche a me, solo che ora oltre le riviste mi perdo anche gli schemi sul ..pc!!!!
![]()
LE HO TROVATE!!!!!!a furia di chiedermi come fosse possibile aver buttato proprio la rivista con quel delizioso ricamo, ho attivato la modalità "quando hai cercato in tutti i posti possibili, passa serena a quelli impossibili" e ho cominciato a frugare per tutta la casa (90 metro quadri, ma quanto ciarpame si riesce a conservare!)e...miracolo!Nell'armadietto della cancelleria, a 10 centimetri dallo spazio ricamo, avevo cacciato una piletta di riviste che non avevano trovato posto al loro posto
. Ho dovuto penare ancora un poco, perchè le mie ginnaste erano proprio nell'ultima che ho guardato, ma che soddisfazione! E' un vecchio Susanna di Settembre 1995, ho chiesto a mio marito di aiutarmi (ricordate che con il computer sono una frana?) e appena può ve le faccio scannerizzare, grazie mille a chi si è messo in caccia per me,e anche del suggerimento di consultare l'archivio di Susanna del sito: ieri sera l'ho sfogliato quasi tutto ed è bellissimo, un lavoro impressionante!
luciapaolaroberta (09-09-2012)
luciapaolaroberta (11-09-2012)
Segnalibri