Visualizzazione Stampabile
-
alfabeto hello kitty
buongiorno a tutte. io sono nuova e mi sono presentata da poco. guardo con interesse questo sito che trovo molto interessante. fra gli schemi gratuiti ho visto che ce ne sono alcuni a richiesta. ora, io non so se è il modo giusto, ma devo ricamare un lenzuolino per una principessa e mi serve il nome ALICE con hello kitty. c'è qualcuna di voi disposta ad aiutarmi? vi ringrazio tantissimo
-
Allegati: 1
Re: alfabeto hello kitty
Ciao, ti allego l'alfabeto di Hello Kitty che ho io. Spero ti piaccia e ti possa servire.
Susanna
-
Allegati: 3
-
bellissimo questo alfabeto di hello kitty solo che gli allegati sono piccoli nn si vedono bene...se nn chiedo troppo li potresti mettere un po' + grandi? :oops: grazie mille cara
-
Ciao....prova a vederli direttamente nel sito in cui li ho trovati anch'io: http://picasaweb.google.com/claudiabrioscina/ALFABETI#
Clicca su Slideshow e guarda se riesci a stamparli più grandi.
Fammi sapere
-
Susanna SEI FANTASTICA!!!!! grazie mille. anche se, come dice luna di fuoco, si vedono poco. spero di riuscire ad ingrandirli. MA GRAZIE TANTE!!!!!
(se qualcuna di voi ci riesce, mi fate sapere?)
un bacio
-
grazie susanna sono fantastici :D
-
-
-
-
Allegati: 2
Alfabeto hello kitty
Ecco qui intanto la A dell'alfabeto di hello kitty...servirà sicuramente a qualcuna... :mrgreen: ;)
-
Re: A alfabeto hello kitty
brava helèna :mrgreen: è molto bello... quello ke c'è in rete sinceramente nn m piace, avevo visto queste gif e sn troppo carine...ma hai intenzione di fare tutto l'alfabeto?
-
Bè diciamo che kittyna è uguale x ogni lettera quindi basta rifare solo le lettere! :mrgreen: può essere che un pò alla volta io lo faccia tutto... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Bè diciamo che kittyna è uguale x ogni lettera quindi basta rifare solo le lettere! :mrgreen: può essere che un pò alla volta io lo faccia tutto... ;)
ma è bellissima....attenta perchè ti prendiamo in parola e aspettiamo il resto... :oops: :D
-
e v eramente carino io prendo la lettera A ma aspetto le altre sei bravissima
-
io aspetto le altre :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
Citazione:
ma è bellissima....attenta perchè ti prendiamo in parola e aspettiamo il resto... :oops: :D
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
io aspetto le altre :mrgreen:
Si dai con un pò di pazienza penso le farò tutte... :roll: :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da elettra
e v eramente carino io prendo la lettera A ma aspetto le altre sei bravissima
Grazie elettra! ;)
-
anke io aspetto le altre! :) complimenti!
-
Grazie anche a te rain...un pò alla volta appariranno... ;)
-
La B e la C dell'alfabeto... ;)
-
-
wow ke belle grassieeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
mitica Hely! :)
Grazie rain... :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
wow ke belle grassieeeeeeeee
Prego ela! ;)
-
Ele altre?? Io aspetto con ansia.
-
IO NON HO PAROLE. TU SEI M I T I C A. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!(ho la presunzione di credere che penserai alla mia Alice). Ti abbracccio
-
non avevo ancora visto questo post.......e devo dire che sei stata brava Helena. continua così ;)
-
Brava Helena, attendo con ansia la fine dell'alfabeto :shock: mia figlia si chiama Silvia :oops:
ma vale la pena aspettare :mrgreen:
-
molto belle le ho copiate tuttee 3
-
Grazie dei complimenti big... :oops:
x eralda: certo, lo faccio anche x la tua Alice, solo che dato che ci sono le metto tutte...anche se nelle gif manca la Y... :?
Grazie anche a paoletta ed ely... ;)
Giadir mi sa che devi avere un pò di pazienza xè ci vorrà un pò a far tutto l'alfabeto...più che altro xè sto preparando il mio ultimo esame quindi non ho moltissimo tempo...comunque promesso che arriveranno tutte! ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
solo che dato che ci sono le metto tutte...anche se nelle gif manca la Y...
eccola :mrgreen:
-
Wow, grazie ela! ;) me volete far lavorar vero??? :mrgreen: scherzo...
-
un pò ehehehe :mrgreen: sei così brava ke sarebbe un peccato nn avere la letetra Y ke nn so quante useranno :mrgreen: .....visto ke compare così poko nei nostri nomi :mrgreen: ma è un peccato dai
-
:mrgreen: bè io ho la sorella del mio ragazzo che ha il nome che inizia con la Y...xò è un pò grandicella... :roll: :mrgreen:
Grazie x i complimenti comunque... ;)
-
Io, prima di tutte............, ti sono assolutamente grata per quello che, con tanto affetto, fai. Ma ti prego di non trascurare gli esami.............che le crocettine siamo ovviamente pazienti. ci mancherebbe altro. baci baci baci e sempre grazie
-
Grazie eralda....certo, anche xè è l'ultimo... :shock: comunque a breve ne posterò altre...baci, Hely ;)
-
Ed ecco a voi la D e la E... ;)
-
Ke belle quese due lettere la D e la E :mrgreen: :oops:
-
Eh già ela...proprio x te e il tuo cucciolo... ;)
-
io non lo sto copiando solo perchè aspetto sia finito ed apro una cartella solo per questo alfabeto!!! ci ritroviamo alla Z :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
-
Ok ele...a "presto" allora... :shock: :mrgreen: