AHOOOOOOOOOOOOOOOOO. MA LE DOVREMMO FARE UNA STATUA!
Visualizzazione Stampabile
AHOOOOOOOOOOOOOOOOO. MA LE DOVREMMO FARE UNA STATUA!
Arrivano un pò alla volta....anche se sono abbastanza semplici, ci vuole comunque un pò di tempo e a volte o xè sono fuori o xè il computer è occupato, non le faccio giornalmente....comunque ho promesso di farle tutte e le farò... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Farfallina16
Grazie eralda... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
e noi helena aspetteremo pazientemente fai con calma. ;) continua così brava ;)
Un pò in ritardo ma sono qui con la P e la Q....baci e .....a presto.... ;)
grande Heléna :mrgreen:
:mrgreen: grazie ela, 6 il mio sostegno... :mrgreen:
sarà egoistico........................ma io mi sento in colpa da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci
Ma no eralda tranquilla!!!figurati, anzi sono proprio curiosa di vedere il nome alice con le mie letterine... ;) non preoccuparti e non sentirti in colpa...mi fa piacere farle e soprattutto sapere che serviranno a tante...1 bacio... :)
Ecco la R....... ;)
............e per chi cercava la S.....eccola! :mrgreen:
baci a tutte!Hely :P
baci a te helena
dai helene sono bellissime manca propio poco alla fine .e tu sei bravissima ,buon lavoro
wow Heléna era un pò ke nn entravo in questo post..siamo quasi alla fine bravissima
Grazie mille ragazze... :oops: si sono quasi alla fine: T U V Z e poi le lettere straniere... :mrgreen: baciottoli... ;)
Grazie per la S!!!
Ah ecco chi la cercava... :mrgreen: non c'è di che... ;)
La T e la U.... :P baci baci....
sei grande un bacio ,e sono bellissime,comw sempre
:oops: :oops: :oops: ricambio il bacio...ormai spero di aver accontentato tutte con le lettere.... ;)
grazie davvero di cuore... :)
Di nulla manu... ;)
ciao...bello il tuo alfabeto pero' potresti mettermi la v e la z...
Penso che in serata o al massimo in giornata domani le faccio e le posto... ;)
Eccole qui... :)
Finite le "italiane".... :mrgreen: alla prossima x le "straniere"! Kisssssssssssssssssssssss! ;)
Si vede che sono 1 pò fusa vero? E' da poco che sono tornata dalla laurea di una mia amica... ;)
complimenti, sei stata veramente brava un grazie e un bacio .ciao
Grazie elettra.... :oops:
Hèlena,
grazie per il lavorone che hai fatto per tutte noi!
Grazie grazie grazie :mrgreen: ;) :P
Di niente silvia è stato un piacere...anche voi spesso mi aiutate....ora mancano le lettere straniere. X natale ci saranno tutte!! :mrgreen: ;)
Grazie sono davvero carine. Skopiazzate tutte!! :D