Visualizzazione Stampabile
-
alfabeto hello kitty
ciao a tutte. so che helena sta studiando per l'ultimo esame. ed è ovvio che sia così. ma, ..............mi sono persa qualcosa dell'alfabeto di hello kitty che con tanto affetto ci stava preparando? avete qualche notizia? un abbraccio, e a lei, ovviamente un in bocca al lupo
-
Re: alfabeto hello kitty
Ciao eralda scusa la mia lunga assenza...domani ho l'esame quindi domani in serata mi metto a far le altre lettere: sono arrivata alla E.... :oops: comunque dopo la giornata di domani sarò un pò più libera, quindi, come promesso, arriverò un pò alla volta fino alla zeta! ;)
-
tanti auguri per domani,riposa tranquilla stanotte,vedrai che domani andrà tutto bene,ma dove fai l'uni a verona,padova,vicenza?
-
-
Come siete carine....... :oops: speriamo vada tutto bene.....dai uffi è l'ultimo, vorrà mandarmi a casa a scriver la tesi no??? :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
tanti auguri per domani,riposa tranquilla stanotte,vedrai che domani andrà tutto bene,ma dove fai l'uni a verona,padova,vicenza?
La faccio a padova....e grazie x gli auguri... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie ela...crepi... :oops:
-
DACCI SUBITO LA NOTIZIA MERAVIGLIOSA DELL'OTTIMO RISULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO. TI ABBRACCIO FORTE
-
helena,aspettiamo tue splendide notizie,ciao,un abbraccio fiorella
-
sono sicura che è andato tutto bene, onore al merito... :)
ti prego facci sapereeeeeeeeeeee :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
DACCI SUBITO LA NOTIZIA MERAVIGLIOSA DELL'OTTIMO RISULTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO. TI ABBRACCIO FORTE
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
helena,aspettiamo tue splendide notizie,ciao,un abbraccio fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilraen
sono sicura che è andato tutto bene, onore al merito... :)
ti prego facci sapereeeeeeeeeeee :oops:
ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII!!!!! Finiti gli esaaaaaaaaaaaaaaamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ora non mi resta che preparare bene la tesi e x marzo è fatta!!! sono così contenta...mi sento quasi più adulta.... :oops:
Grazie a tutte x esservi preoccupate.... :oops: :oops: :oops:
-
Allegati: 2
Re: Alfabeto hello kitty
Si vede che sono tornata, eh????????????????
Volevo chiedervi: vi va bene lo stesso se le kitty che posterò d'ora in poi le faccio solo col contorno? tanto sono ttutte uguali, così:
più che altro xè è noioso....comunque ditemi voi, se le volete x intero le faccio... ;)
-
per me puoi benissimo fare soltanto il contorno,grazie
-
Ok, grazie fiorella... ;)
-
bravissima continua così ;)
-
-
-
bentornata al lavoro. grazie
-
grazieeeeeeeeeeee !!!!! :P
-
Figuratevi.... ;) ecco qui l' H e la I....e il nome x eralda è quasi finito.....spero tu non avessi tanta fretta.... :?
-
HELENA SEI FANTASTICA!!!!!!!! (io sono sempre x Alice............perdonami,............ma non ti scordare la L)
G R A Z I E
-
Si infatti ho scritto che ho quasi finito x le lettere di Alice....le prossime sono L e M...quelle straniere le faccio x ultime che servono meno... ;)
-
A me occorre la S di Sara , la mia prossima nipotina in arrivo a gennaio!!!Aspetto con ansia. :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Terryflower
A me occorre la S di Sara , la mia prossima nipotina in arrivo a gennaio!!!Aspetto con ansia. :D
Eh, prossimamente arriverà :mrgreen: ...entro sera la L e la M.... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Che tenere helena.... ;)
Vero chiara... ;)
-
Appena sfornate....L e M.....
ps: x eralda: ce l'abbiamo fatta, eh? xò devi promettermi che poi mi farai vedere il risultato!!! ;)
-
brava helena diciamo che sei a metà strada. continua così ;)
-
Già.... :mrgreen: grazie...
-
grazie Helèna, sai una cosa...sto pensando di disfare il bavaglino che sto facendo e fare una lettera del
tuo alfabeto carinissimo...se non avessi paura di rovinare tutto non ci penserei un attimo...
:) :oops:
-
Cara manu, io ti do un altro consiglio: compera un bel bavaglino x femminuccia e fai la lettera su quello, così non rischi di rovinare quello che stai già facendo e poi ne hai uno in più x 1 altra occasione! No? ;) baci baci...
-
è fantastico fammi un fischio quando inserisci le altre lettere ;)
-
Certo! le inserisco tutte sempre in questo post... ;)
-
sei stata così tanto MERAVIGLIOSA che farti vedere il risultato (quando ci riuscirò) sarà davvero il minimo..........mi dispiace solo che x colpa o grazie a me, che ti ho chiesto 5 lettere, sei stata costretta a farle tutte. ma era inevitabile....sei troppo bravissima.ti mando un bacio grande quanto una casa. a presto eralda
-
Grazie eralda.... :oops: comunque tranquilla, ho deciso di farle tutte xè comunque ho visto che ne ero in grado...poi non è un peso, non ti preoccupare... ;) il tuo lavoro finito sarà la mia soddisfazione! ;) baci e buon lavoro...
-
helenina.................non vedo bene la legenda dei colori..............(vedi "A"). ti abbraccio
-
Eccola qui:
209 lavender
554 violet
603 cranberry
3607 plum
3354 dusty rose
Baci, Hely ;)
-
Ecco la N e le O.... baci a tutte... ;)
-
-
Heléna sei quasi alla fine :mrgreen: brava
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eralda
GRAZIE BACI
Di niente... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Heléna sei quasi alla fine :mrgreen: brava
Grazie ela..... :mrgreen:
-
-