ho sostituito i file rar in formato jpg, in modo che la visualizzazione sia immediata
Ciao a tutte,
devo preparare per mia figlia gaia che inizia quest'anno la scuola materna l'asciugamano e il bavagliolo, volevo qualche consiglio su cosa ricamare.
Sicuramente il nome e poi??
Vi allego foto (anche se quello che ho io è con il cane ed è lillase si vedono sono nel file rar) così magari mi date qualche consiglio l'altezza dell'asciugamano è 44 mentre il bavagliolo è 33 di altezza e 150 di lunghezza.
Grazie a tutte.
Ultima modifica di maria27; 07-09-2012 alle 22:06 Motivo: sostituito formato
mamy3 (11-09-2012)
Eccola qua! Ossessionata dai set asilo presente!!!!
Io ho da poco finito un set con tre diverse espressioni di topolino + nome e cognome del mio bimbo e ora sono alle prese con un nome+cognome in un alfabeto tutto ad animali (cosi non serve aggiungere altro)
Ti "linko" (...si può dire??) quello con topolino perchè dell'altro non ti potrei comunque passare lo schema visto che è di autore vietato.... in ogni caso vedrai che se l'idea ti ispira, qui troverai sicuramente qualche schema di alfabeto strano che anche da solo dice tutto!!!
Buone crocette!!!!
mamy3 (11-09-2012)
Aloha!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f201/pic...tili-6786.html trovi tantissimi schemini adatti... avrai l'imbarazzo della scelta!!
Sereno pomeriggio!!
mamy3 (11-09-2012)
Segnalibri