Lo schema è forse questo al post 43?
Se è quello, lo schema è anche poco leggibile. E anche la foto non è tanto chiara.
Beh, intanto vediamo di individuare lo schema.
Si si proprio quello ma ho visto che l'hanno sostituito con uno di miglior risoluzione
Se lo schema è quello linkato da sharon la legenda oltre a portar scritti i filati da te messi li porta anche in italiano prova a torvarli col nome italiano se non sbaglio proprio ultimamente ho postato una tabella proprio con i nomi scritti in quel modo
I filati nei kit Royal Paris sono Anchor,
ma non credo possa aiutare molto, dato che i codici (numeri) mancano.
Mi sa che bisogna andare un pò a occhio.
ci sono tabelle conversione anchor con il nome del filato e il numero del colore! Controlla nel forum io devo averne uno se non c'è la posto. Ma sono sicura che c'è, qui si trova quasi tutto!
Sto facendo un pó ad occhio effettivamente.. Sono solo indecisa sui gialli e sul color crema.. Ma penso mi regoleró a partire dall'ecru.. Speriamo bene
se non hai fretta domani vedo di trovare la mia tabella conversione che per l'anchor ha il nome e per dmc mette il numero. Stasera non posso perchè in soffitta non si vede niente!
se non hai fretta domani vedo di trovare la mia tabella conversione che per l'anchor ha il nome e per dmc mette il numero. Stasera non posso perchè in soffitta non si vede niente!
Ciao aimiy se la posti qui io poi la sposto nel post delle tabelle, ho controllato ma non c'è
Segnalibri