Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Abilmente fiera Vicenza 2014

  1. #41
    L'avatar di simona91
    simona91 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-04-2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    421
    Grazie
    212
    Ringraziato 102 volte in 88 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze che bellissima esperienza! Ho scoperto un mondo nuovo!!! Dopo 24 ore sveglia ero ancora eccitatissima x tutti i miei acquisti! Che dici Elisabetta li condividiamo qui?? Questi sono i miei!
    Abilmente fiera Vicenza 2014-dsc05130-jpg
    1- Scatola porta farfalline che ho trovato a 3.90 € (da me la vendono a 8 €)
    2- Tela Aida 55 tinta a mano da Romina, che ho conosciuto di persona, per il SAL di Passione Ricamo!! Troppo simpatica e gentile!
    3- Kit in feltro (da premettere che non ho mai toccato con mano il feltro, ma il risultato finale mi piaceva troppo e non ho saputo resistere). é una casetta per uccellini profumata!
    4- Pistola per colla a caldo che non avevo e che ho scoperto nel pullman che ci portava alla fiera, essere essenziale per una creativa ihiihi! L'ho presa principalmente perché mi serviva per assemblare quel kit in feltro e per una scatola che vorrei realizzare!
    5- Kit per cuscinetto forbici con lavanda!
    6- Canovaccio con gufetti! Troppo carino, l'ho preso presso lo stand di Giaquinto, sono prodotti da loro e se non ricordo male sono anche bio!
    7- 3 Canovacci bianchi con greghe, sempre di Giaquinto!
    8- Ritagli di stoffa coordinati di cui mi sono letteralmente innamorata! Adoro quei colori! Vorrei foderarci una scatola che dovrò creare e avrò bisogno del vostro aiuto!
    9- Tela di cotone trama lino color bianco sporco per realizzare i canovacci con le stagioni!
    10- Fili tinti a mano colorati! Non so ancora come usarli e come si usano, la ragazza era francese, mi ha spiegato come funzionava ma il mio francese scolastico era rimasto chiuso in un cassetto e ho capito solo parte di ciò che mi ha detto! Anche qui mi dovrete aiutare!
    Molto contenta di questi acquisti!
    A presto e buona e dolce giornata Abilmente fiera Vicenza 2014-dsc05121-jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Abilmente fiera Vicenza 2014-dsc05130-jpg  

  2. #42
    L'avatar di roby77
    roby77 è offline "Win contest cuori e fiori '19" - "Win 1°-2° Torneo cat. Cucito creativo"
    Data Registrazione
    12-03-2011
    Località
    Carrara
    Messaggi
    6,765
    Grazie
    3,558
    Ringraziato 4,701 volte in 3,477 Discussioni

    Predefinito

    Simona, hai visto che bella la fiera!!!Anche a me è piaciuta tantissimo e anch'io come te ho fatto un sacco di acquisti:
    Lini x ricamo punto croce, stoffine in lino e cotone di vari colori, feltri stampati a fantasia natalizia , cartamodelli natalizi x feltro, schema rovaris, schema 4 stagioni di Simona Bussiglieri (che trovo meraviglioso!), charms, fili dmc....insomma mi sono dovuta imporre uno stop agli acquisti, altrimenti andavo rovinata...ah! ah! ah!
    Una fiera che merita di essere vista

  3. #43
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito


    Come vi capisco! Anche io ci ho lasciato mezzo capitale....................

    @Simona: scusa, ma mi dici chi è Giaquinto? Io, a parte il cognome che porto da sposata, non l'ho mai sentito......fosse che fosse.....che fossero parenti?

    Spero nel prossimo anno......

    Ciao

  4. #44
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ho guardato su internet, sono pugliesi non campani, quindi niente parentela.........

    Se qualcuna venisse a Roma, fatemi un fischio; anche se la fiera è deludente, soprattutto rispetto a quella di Vicenza, è comunque un momento per poterci conoscere.

  5. #45
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze perdonatemi ma non mi sono più collegata e quindi non ho più seguito la discussione!!! Verso sera se riesco vi metto la foto dei miei acquisti!!!

    P.s: ho già guardato quando faranno l'edizione primaverile...dal 26 febbraio al 1 marzo 2015!!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  6. #46
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ecco qui i miei acquisti...ho preso anche un kit in feltro e un cartamodello per realizzare in stoffa delle cosine di Natale ma quelli non li ho fotografati perchè sono già in fase di lavorazione!!!!

    Tra tutto quello che ho acquistato quello che mi piace di più in assoluto sono le tele della fantastica, gentilissima e super disponibile Romina!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Abilmente fiera Vicenza 2014-img_3041-jpg  



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  7. #47
    L'avatar di simona91
    simona91 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    26-04-2013
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    421
    Grazie
    212
    Ringraziato 102 volte in 88 Discussioni

    Predefinito

    Che belli Elisabetta!!!!! Sono molto belli gli schemi mani di donna! io purtroppo non li ho visti

  8. #48
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Simona...subito non ero convinta di prenderli...poi ho visto l'effetto finale e me ne sono innamorata....vorrei farli su una tela di Romina....ora vediamo!!!



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Fiera Abilmente Vicenza
    Di tata6065 nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-2013, 22:19
  2. abilmente - vicenza 3-6 /3/2011
    Di CIANA nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 09-02-2011, 16:40
  3. Abilmente - Edizione autunno - Fiera di Vicenza
    Di floriana nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 03-11-2010, 19:05
  4. abilmente Vicenza 2010 - primavera
    Di Account non Attivo nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 23-03-2010, 19:44
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 08:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •