Natalia (27-05-2011)
Natalia (27-05-2011)
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma questo post è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o-!!!
grazie di cuore ragazze!!!
Natalia il tuo alfabeto è bellissimo!! tempo fa avevo pensato di farlo anche ioper mia figlia,ma avevo solo quello degli animali..questo è super!!!
alla lettera I metterei l'imbuto
alla V magari un violetta oppure una volpe
per la K il kiwi mi sembra perfetto...oppure il classico Koala
H sicuramente Hotel
e Y.....yo-yo...
mi sembra di vedere il cartoncino dell'abbecedario allegato al sussidiario![]()
grazie ragazze!
l'alfabeto è pronto, anzi ne ho fatti 2 diversi x + scelta, il problema adesso è che non so cosa ho combinato con il programma e i simboli dello schema con i simboli salvati non corrispondono!![]()
vado a chiedere consiglio nei Programmi e vi faccio sapere!
Per non farvi riposare troppovi do un nuovo compito: voglio creare un alfabeto con i personaggi dei cartoni!
![]()
avete idee x tutte le lettere?
x adesso ho Ariel, Barbapapà, Hello Kitty, Nemo, Mickey, Paperino, Winnie; magari ancora un paio!
se ne conoscete altri (anche solo i nomi senza immagini) fatemi la lista!
Vi sarò molto grata x l'aiuto!!!
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
C cenerentola - cucciolo
D denver - dory (nemo)
E effy
F fata turchina - fiona (shrek)
G gargamella- gatto con gli stivali - grillo parlante
I isidoro (gatto)
J jessica rabbit - jerry (tom e jerry)
K keroppi (hello kitty)
L lilli e vagabondo -
O obelix
Q quasimodo
R robin hood
S sebastian (la sirenetta)- stregatto (alice)- shrek
T tappo (winnie) - trilli
U ursula (la sirenetta)
V vincent (bestia di la bella e la bestia)
X x-men
Y yoghi
Z z la formica
![]()
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Natalia (27-05-2011)
Cucciolo/ Calimero/ Casper /Cicken Little
Dumbo/ Doraemon/Duffy Duck
Eta Beta
Felix (il gatto... esiste ancora?) /Fred Flinstone/ Fragolina Dolcecuore
Josè Carioca/ Johnny Bravo /Jig robot d'acciaio/ Jerry (il topo)
Heidi/Hamptaro
Isidoro /Iron Man
Lilo/Linus/Lucy
Occhi di gatto /One Piece
Qui-Quo-Qua
Raperonzola (Rapunzel)
Stitch/ Spank /Snoopy
Trilly /Tom (il gatto) /Twin (le principesse)
Uomo ragno
Xman
Yoghi
Zio Paperone /Zorro
non me ne vengono altri...
Natalia (27-05-2011)
Segnalibri