quello di Veronique Enginger lo trovi qui pag 20-21
Buon pomeriggio a tutte, per caso qualcuno sa darmi informazioni circa questa signora tipo pin-up? Non so chi sia l'autore, ma mi sono innamorata dello schema.
Lo trovo proprio bellissimo!
Inoltre ho visto che ci si possono scambiare gli schemi di Veronique Enginger...ma come al solito non ho trovato quello che ho "puntato" io nella sezione a lei dedicata, è questo:
Lo so che siete in ferie, che è caldo e che io ne ho sempre una...ma spero mi risponderete lo stesso. Bacioni e buon week-end
Ultima modifica di maria27; 03-08-2013 alle 16:03 Motivo: sistemato allegati
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Velenosa (03-08-2013)
Uh, grazie mille!! Mi hai dato un sacco di informazioni. Mi salvo subito la tazza, la davo assolutamente ricamare. L'altro schema, quello troppo recente, sai anche dove posso acquistarlo? In qualche giornale o altro? Da Casa Cenina non mi sembra ci sia...
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
per quanto ne so è sul Creation Point de croix 27 - gen-feb 2013
al forum non può essere nè postato nè scambiato in privato fino al febbraio 2014
puoi acquistarlo qui Création Point de Croix N°27
Velenosa (03-08-2013)
Segnalibri