Che traguardi!!! complimenti a tutto il forum!!!
ammy non credo si possano vedere tutti in una sola giornata!!
un abbraccio skiki![]()
Aggiornata la sezione degli Schemi punto croce Crocettine, con l'inserimento di 1092 immagini in 182 pagine index.
Mi chiedevo...ma in tutta una giornata si riuscirebbe a vedere tutti gli schemi presenti?![]()
--->Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Che traguardi!!! complimenti a tutto il forum!!!
ammy non credo si possano vedere tutti in una sola giornata!!
un abbraccio skiki![]()
Da quanto tempo funziona questo forum?
Non ci resta che continuare così!
Un grazie a tutte le crocettine che rendono unico il nostro punto d'incontro e un GRAZIE ( non è gridato, ma evideziatissimo)
ai nostri Amministratori![]()
![]()
saluti.jpg
Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 21:09 Motivo: pulizia codici
ciao,
scusate ,ma nn ho ben capito cosa s'intende con schemi crocettine. Il termine crocettine si riferisce alle persone che inviano gli schemi dei propri lavori o si riferisce ad immagini di schemi più piccoli ? ... Perdonatemi, ma nn ho ben capito. Grazie per il disturbo e l'ignoranza -tanta- in materia "crocetta".
ciao
Barbie
grazie ammy e grazi a tutte le forumine che hanno contribuito.
sono gli schemi inserite da tutte le crocettine nel forumOriginariamente Scritto da Barbie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri