carissima ma non si vede niente io non riesco proprio ad aprirli non è che sono gia stati rimossi vabbè non fa niente ciao
Ciao, prima di tutto mille grazie per queste meraviglie, ho un problema non riesco ad aprire la riga 8
EDIT link vietato
questa
e la riga 10 l'ultima
sono imbranata io o cosa?????
Qualcuna mi puo' aiutare avrei la collezzione completa cosi' sarebbe incompleta.
Mille grazie
Giovanna
Ultima modifica di alisanna72; 06-10-2011 alle 13:02
non ho parole![]()
ogni volta che mi connetto trovo qualcosa di spettacolare!!!!
Grazie grazie grazie![]()
![]()
Liv
Vediamo se riesco ad aiutarti, devi copiare i link qui di seguito uno per volta e lo incolli nella finestra degli indirizzi di internet explorer, ti appare una pagina dove troverai scritte banner e link, tu devi clikkare il link azzurro lungo.Originariamente Scritto da mitica 71
Fatto questo ti appare la solita finestrella che ti chiede se vuoi salvare il file o vuoi solo aprirlo, lo salvi in una delle tue cartelle e il gioco è fatto...![]()
spero di essere riuscita a spiegarmi....fammi sapere![]()
![]()
EDIT link vietati
Ultima modifica di alisanna72; 06-10-2011 alle 13:03
Io sono riuscita a scaricare tutto tranne la parte n. 8..o meglio: riesco a scaricarlo ma uando cerco di aprirlo mi dice che il file è danneggiato. Ho provato diverse volte, e anche dal computer di mio marito, ma niente!!!
Non è che qualche crocettina che ci è riuscita mi manderebbe i file? La mia mail è silvia68_942 chiocciola hotmail punto it
Grazie!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
No Mitica a me non succede, probabilmente hai inserito il blocco POP UP, è comodo perchè impedisce che quando si naviga si aprano tutte quelle finestre di publicità che io trovo odiose, tuttavia in siti come quello in questione è meglio toglierlo altrimenti non riesci a scaricare nulla perchè non ti compare la finestrella...
Prova a vedere se ho ragione e fammi sapere....
Segnalibri